oggi In Tv !!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bisca88

Biker assatanatus
28/11/05
3.163
1
0
palermo
Visita sito
salve a tutti apro questo topic per futili motivi
facendo molto spesso zapping ho notato che su raisportsat.....molto "spesso" fanno gare di mtb,è vero che i telecronisti sono veramente indecenti, ma sapete l'importante è vedere qualcosa.
Lo scopo di questo topic è quello di scrivere i vari appuntamenti televisivi...con un po di anticipo, per potersi vedere quei 15-20minuti di puro sport.....

P.S. farei una bella lettera alla rai con scritto "b@_ikeSTIE fate 2 ore di hokey sul ghiaccio....3 ore di campionato italiano di BOCCE 8 ore di biliardo e 15 MINUTI di mtb???:cry: :cry:
 

Ryu80

Biker assatanatus
3/8/05
3.213
40
0
43
Biella e dintorni
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27'
buona idea. forse su raisportsat è possibile che qualcosa cambi. sarebbe una buona idea più che mandare email, segnalare la richiesta "vogliamo più mtb", da parte dell'intero forum, di modo tale che si accorgano del gran numero di utenti interessato a vedere qualche gara xc e perchè no, di dh.
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
io ho piacevolmente notato da quando ho il satellite che su Nuvolari fanno 2-3 volte al giorno un programma ottimo : Freewheelin .C'e' Freeride , dirt , bmx , ecc.....
diciamo che e' sulla falsa riga di XFRee ma con piu' bici e zero skate
o-o
 

Marco il Pazzo

Biker paradisiacus
12/5/06
6.917
0
0
Visita sito
Bike
-
bene bene...già una volta siamo riusciti a vedere una gara di dh su raisport in quanto un forumendolo aveva postato l'avvenimento...non resta che tenere le orecchie aperte...e tenere il topic sempre tra i primi ;-)
 

bisca88

Biker assatanatus
28/11/05
3.163
1
0
palermo
Visita sito
potremmo creare una petizione...con vari nick di forumendoli e poi postare attraverso email il link del topic..per far vedere quante persone sono interessate....
 

Classifica mensile dislivello positivo