Oggi MTB !!!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Marco il Pazzo

Biker paradisiacus
12/5/06
6.917
0
0
Visita sito
Bike
-
Anche a me...ne fango ne pioggia mi piacciono...anzi li odio proprio...per me un giro in mtb deve essere tutto sull'asciutto....infatti penso che mi trasferirò nel deserto dove non piove mai.... :))):
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
Piove...il bosco è pieno di pozzanghere e fango, l'aria è fresca e per bere basta mettere la bocca rivolta verso il cielo...praticamente uno spettacolo!!!!
Chi di voi ama queste situazioni? e chi invece odia la pioggia ed il fango???:°°(:

Adoro la pioggia, un po' meno il fango, comunque il diavolo...... si adatta sempre...%$)) 8-) :via!:


666 Le demon :prost:
 

mpfreerider

Biker grossissimus
8/3/06
5.951
12
0
32
provincia di Torino
Visita sito
a me la pioggia piace solo su asfalto, scendere a 60 all' ora sul bitume con la pioggia torrenziale e staccare al limite dell aderenza per andare ad affrontare una serie di tornanti da 20 all ora con il posteriore che scivola e l anteriore che blocca...UAO!!!ma solo su asfalto e d estate, di inverno preferisco la neve che impiega di piu ad inzupparti
 

Classifica mensile dislivello positivo