oggi pomerigio ho comprato clorophilla e ho fatto 3 errori.

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


suerte

Biker urlandum
11/1/05
551
0
0
ALTA SABINA
Visita sito
Bike
Husqvarna hc8 2021
Ciao a tutti , oggi pomerigio vado da luciano , (bike store roma ) , li mi assicuro subito (primo errore ) il dvd CLOROPHILLA !! poi alzo lo sguardo (secondo errore) e vedo il nuovo telaio scream...( un sogno per me) porca......!!!!!- poi dopo qualche chiacchiera torno a casa (1ora e 40 di macchina...) e (terzo errore) guardo il DVD !!!! porca -------!!! ci sono ri-cascato , la prima volta e' stato con opache team, in fissa !! ma adesso ... sono A ROTAAAAAAAA... davvero bravi , anzi sono invidioso molto! si perche' oltre a fare i giretti in montagna ..e che montagne ..sono un bel gruppo affiatato di AMICI , mi è piaciuto quasi di piu' il back stage ,del film , senza offesa opaci.
Siete proprio GRANDI vi auguro buona fortuna , mi sa' che sto dvd lo consumo come il primo , preparate una copia for me!!... poi finalmente vi vedo in faccia , e per di piu' vi sento parlare , ao' te pare poco!!
a momenti mi strappavo i capelli , ao' mbe' ...!!!BRAVI BRAVI , spero che venga apprezzato tutto il vostro lavoro e la vostra passione che siete riusciti a trasmettermi .grazie.
 

Classifica mensile dislivello positivo