Oh yeahh! -- il percorso non c'incastra nulla

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
55
toscana salmastrosa
Visita sito
Lunedi siamo scesi da Maestà del Tribbio a Vagli e il primo pezzo sulla neve ;-)
:celopiùg:

certo sabato si potrebbe salire un po più su e profittare di qualche canalone ...

oppure va bene anche la proposta del HJ!!

OPpure lo sfoacandalla si sta sistemando..

SNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW
IMG_8078.JPG


MOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMI
IMG_8081.JPG


PAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
IMG_8083.JPG
 
  • Mi piace
Reactions: cencio

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Sabato sono di turno , fatemi sapere qualcosa solo sull'orario presunto di rientro.Alle 16 massimo devo essere a lavoro. Del percorso mimportanasega tanto non c'incastra nulla...:il-saggi:
 
  • Mi piace
Reactions: kiko5

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
cencio alle 16 a livorno non ci sei manco con l'eliottero!!!!
cambia turno, approfittiamo dell'ultimo sabato di sole dell'anno.



ps per tutti
domani sono da un criete a carrara, casualmente stasera la bicicletta mi finirà in macchina, e poi sai com'è... con campocecina così a portata di mano che faccio non ci vado?!?!
se eventualmetne qualcuno passasse di li per caso mi faccia un fischio
 
  • Mi piace
Reactions: cencio and kiko5

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
o favati ma te un lavori più???
stai diventando peggio si snooooooooooooooooowwwww


Ma mi prendi per irculo ?:rosik::rosik: Ci manchi artro che te...in questi due mesi ho toccato la bici 3 volte , una volta seria e 2 gite dell'orfanelli :rosik::rosik: mica come te che sei fisso a piange (oltre che fisso in bici) e praticamente in penzione. Da venerdì sono di turno, alza la cornetta ogni tanto !!:il-saggi:
 
  • Mi piace
Reactions: kiko5

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
cencio alle 16 a livorno non ci sei manco con l'eliottero!!!!
cambia turno, approfittiamo dell'ultimo sabato di sole dell'anno.



ps per tutti
domani sono da un criete a carrara, casualmente stasera la bicicletta mi finirà in macchina, e poi sai com'è... con campocecina così a portata di mano che faccio non ci vado?!?!
se eventualmetne qualcuno passasse di li per caso mi faccia un fischio

Vatteloastroncànerculo !!:rosik:
 
  • Mi piace
Reactions: kiko5

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
io in bici??
ci vado in pratica solo il sabato (escluso domani che è un mezzo miracolo - e poi non ci sono ancora andato, da qui a domani sera pole cambià tutto)
o che turni fai come i pompieri 24h no stop?! :smile::smile::hahaha:
via tra te e il nencio farete a che fa la piramide più bella
 
  • Mi piace
Reactions: cencio and kiko5

tomb

Biker spectacularis
io in bici??
ci vado in pratica solo il sabato (escluso domani che è un mezzo miracolo - e poi non ci sono ancora andato, da qui a domani sera pole cambià tutto)
o che turni fai come i pompieri 24h no stop?! :smile::smile::hahaha:
via tra te e il nencio farete a che fa la piramide più bella

non ha mai lavorato lui,intendeva il turno per stare con la su moglie,la settimana prox tocca a lui:smile::mazziato:
 
  • Mi piace
Reactions: kiko5

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
55
toscana salmastrosa
Visita sito
Grande Cencio, se ci sei anche te ci accomodiamo per un giro con orario di rientro "presunto" entro le 16. Poi la responsabilità se si fa tardi è di chi ha le camere d'aria :smile:

Bellissimo questo discorso del te non fai un caxzo, io lavoro, te non fai una sega ecc...
Dato che il thread è stato rinnovato (parte 2) c'è posto per tutte le discussioni più varie, fatevi avanti, faccio qui sotto un esempio di argomenti da trattare:

- lavora di più il cencio o il tombe?
- quanti milioni ci sono nella stube del nencio?
- differenza tra enduro, AM e trail bike
- i cacciatori + attenzione ai fili
- gli enduristi rovinano veramente i sentieri??
- è più bravo un trialista in mtb o il secco?
- SS questa sconosciuta
- quale bici per il povero nencio?
:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

Pape

Biker tremendus
13/12/06
1.154
0
0
Calcinaia (PI)
Visita sito
Dato che il thread è stato rinnovato (parte 2) c'è posto per tutte le discussioni più varie, fatevi avanti, faccio qui sotto un esempio di argomenti da trattare:

- è più bravo un trialista in mtb o il secco?


Boia su questo non ho dubbi!
- il SECCO!!!
:bleah:

...meglio un trialista paralitico, bria'o, con le gambe e le braccia legate che il Secco alla massima forma!
 

mugnax

Biker grossissimus
Grande Cencio, se ci sei anche te ci accomodiamo per un giro con orario di rientro "presunto" entro le 16. Poi la responsabilità se si fa tardi è di chi ha le camere d'aria :smile:

Bellissimo questo discorso del te non fai un caxzo, io lavoro, te non fai una sega ecc...
Dato che il thread è stato rinnovato (parte 2) c'è posto per tutte le discussioni più varie, fatevi avanti, faccio qui sotto un esempio di argomenti da trattare:

- lavora di più il cencio o il tombe?
- quanti milioni ci sono nella stube del nencio?
- differenza tra enduro, AM e trail bike
- i cacciatori + attenzione ai fili
- gli enduristi rovinano veramente i sentieri??
- è più bravo un trialista in mtb o il secco?
- SS questa sconosciuta
- quale bici per il povero nencio?
:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Gianni te ne sei scordata una fondamentale....
- IL MUGNAX PEDALA O CONSUMA LE SCARPE ?

a proposito per sabato (sempre se non è un giro da dopati)
( e sempre se mi volete.... ) magari mi faccio firmare un permessino dal maresciallo , ..non è che ho voglia di venire, ma è solo per fare incaxxare il CENCIO :rosik:
 

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
ps per tutti
domani sono da un criete a carrara, casualmente stasera la bicicletta mi finirà in macchina, e poi sai com'è... con campocecina così a portata di mano che faccio non ci vado?!?!
se eventualmetne qualcuno passasse di li per caso mi faccia un fischio
Finocchiaccio io oggi non posso, senti Milk :il-saggi:
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Gianni te ne sei scordata una fondamentale....
- IL MUGNAX PEDALA O CONSUMA LE SCARPE ?

a proposito per sabato (sempre se non è un giro da dopati)
( e sempre se mi volete.... ) magari mi faccio firmare un permessino dal maresciallo , ..non è che ho voglia di venire, ma è solo per fare incaxxare il CENCIO :rosik:

Vai ...magari ad una cert'ora noi poeri(o peori..) vecchi ci si stacca e si rientra alla base. :spetteguless:

P.S. attualmente son messo peggio di te : a piedi ( patisco meno ) anche in salita oltre che in discesa dato che faccio parecchio caare in montanbaic.
Porta le scarpe con la sola nova : si fà du chiacchiere che è tanto che 'un si fanno.:il-saggi::il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo