Oh yeahh! -- il percorso non c'incastra nulla

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Bellissimo questo discorso del te non fai un caxzo, io lavoro, te non fai una sega ecc...:smile:
m'ha appena chiamato il secco che andava nomade sui monti pisesi, dopo che ti sarà passato a prende' te.... e questo tran tran si ripete almeno dù vorte a (infra)settimana, e nonostante tuttto non andate un cacchio. Io non lo so. Suvvia.
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
m'ha appena chiamato il secco che andava nomade sui monti pisesi, dopo che ti sarà passato a prende' te.... e questo tran tran si ripete almeno dù vorte a (infra)settimana, e nonostante tuttto non andate un cacchio. Io non lo so. Suvvia.

Io invece si...:rosik::rosik::rosik: Fanno stracaàà : bugiardi e fancazzisti :spetteguless: e nonostante tutto è vero : non vanno una sega:il-saggi::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
insomma ... allora siete dei bastardinside....
CENCIO freme .... vuole sapere che programma c'è per il giro Oh Yea di sabato.... si affida a me :smile::smile::smile: per la compagnia in salita :smile::smile::smile:
DITELO CHE NON CI VOLETE BRUTTE CHECCHE DEPILATE E DOPATE :celopiùg:


Mugnax , non ci vogliono...ci ritengono "obsoleti":specc::specc:
'Sti giovani ingrati...:arrabbiat::arrabbiat:
Non ci meritano :il-saggi::il-saggi::spetteguless:
Non sanno che senza di noi sono persi :omertà::omertà:
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
55
toscana salmastrosa
Visita sito
.. e nonostante tuttto non andate un cacchio. Io non lo so. Suvvia.

e s'andava come una lippa, siamo andati a vedere come mai sei potuto derapare sull'ulivetino. il secco tutto sulla ruota davanti diceva che era una tua invenzione, impossibile cadere li neanche a farlo apposta. alla casa del polacco mentre era in corso una discussione su cosa mai ci facesse il polacco con i due pitoni e la poetessa.. è arrivato l'onnipresente Poppo. Grande discussione dalle 29 allo strangolatore, poi s'è concluso che si fa tutti caa! Dopo poco ho tagliato il tubeless, strano, non ti avevo detto l'altro giorno che l'avevo messo nuovo ed ero a posto per i prossimi 6 mesi?? :nunsacci:
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
55
toscana salmastrosa
Visita sito
insomma veniamo a sabato che se continua cosi si torna in brache.

Cencio e Mugnacs decidete vobis il barrino, in base a quello si sceglie il giro. Ne butto giù un po:

- Vela (palodina o tereglio o altro giro apuanoso se c'è il pazzo, tipo il cinghiale da Fabbriche)
- Fico (liguria ..)
- Sette Peccati (Sfoa Candalla)
- Campagrina*****S (Samba?????)
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
insomma veniamo a sabato che se continua cosi si torna in brache.

Cencio e Mugnacs decidete vobis il barrino, in base a quello si sceglie il giro. Ne butto giù un po:

- Vela (palodina o tereglio o altro giro apuanoso se c'è il pazzo, tipo il cinghiale da Fabbriche)
- Fico (liguria ..)
- Sette Peccati (Sfoa Candalla)
- Campagrina*****S (Samba?????)

Io uscirò domenica torno il prossimo sabato. Vi organizzo qualcosa di Simon & Garfagna ;-)
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
insomma veniamo a sabato che se continua cosi si torna in brache.

Cencio e Mugnacs decidete vobis il barrino, in base a quello si sceglie il giro. Ne butto giù un po:

- Vela (palodina o tereglio o altro giro apuanoso se c'è il pazzo, tipo il cinghiale da Fabbriche)
- Fico (liguria ..)
- Sette Peccati (Sfoa Candalla)
- Campagrina*****S (Samba?????)

GN : organizzatevi come volete , oldbrake non può venire.
Sabato ho problemi per il rientro , devo essere tassativamente a lavoro alle 15 puntuale perchè non ho trovato chi mi può sostituire. Sarà per la prossima volta...:medita:
Vendo Yeti 575come nuova , usata poco o nulla:specc::rosik:
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
insomma veniamo a sabato che se continua cosi si torna in brache.

Cencio e Mugnacs decidete vobis il barrino, in base a quello si sceglie il giro. Ne butto giù un po:

- Vela (palodina o tereglio o altro giro apuanoso se c'è il pazzo, tipo il cinghiale da Fabbriche)
- Fico (liguria ..)
- Sette Peccati (Sfoa Candalla)
- Campagrina*****S (Samba?????)

1. palodina mi manca
2. liguria spacco la marrazzo
3. va bene ( si risparmia anche a fa colazione)
4. come 2

quindi o 1 o 3
se viene hj si va di 3 siuro!!!! :hahaha:
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
nessuno ha mai esplorato questa traccia? (azzurra)
avrei intenzione di ripulire un sentiero che dal laghetto antincendio che c'è alla fine del crak della lombardona porti fino a campo dei lupi.
dovrebbe esistere un qualcosa parallelo allo 00 (che è diventato troppo ciottoloso).
così facendo potremmo avere un sentiero che dalla vetta della lombardona arriva fino a valle ( crak della lombardona - sentiero nuovo o 00 - castellare FR).. non male direi.
ma qualcuno conosce la traccia azzurra?

legenda:
BLU (invaso antincendio alla partenza della salita della lombardona)
ROSSO (INIZIO SALITA LOMBARDONA)
GIALLO (FINE SENTIERO CRAK DELLA LOMBARDONA
CELESTE (nuova traccia da verificare/ripulire)
VIOLA (sentiero CAI 00)

Parte alta dal laghetto antincendio


parte bassa con finale a campo dei lupi (innesto con lo 00)



cartina generale
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
parte bassa con finale a campo dei lupi (innesto con lo 00)

]

questa parte effettivamente esiste ed è credo, in parte percorribile ( un pò chiusa)..parlo per quello che si vede dallo 00, m' ha sempre rosicchiato il cervello, ma non ho mai trovato la voglia di farla.

però secondo me una parte è in salita, a vedere la carta con le isometriche

il primo tratto giù a diritto mi sa sia un ravaneto......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo