Oh yeahh! -- il percorso non c'incastra nulla

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
....a me non dispiacerebbe nemmeno una bella conquista della vetta della brugiana.....con brugiana fr e sperma.......per questo sabato mette bel tempo e da lassu il panorama penso sia uno dei più belli della toscana!!
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
ma.......ripulire lo 00? basta togliere i sassi e sistemare qualche zona qua e là: l' avevo percorso con occhio clinico in ottica GF e secondo me non c' è tantissimo lavoro.......un'è meglio?
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
se questa traccia esistesse già (come sembra) sarebbe veramente una bella cosa.

t' ho detto...l' ingresso sullo 00 me lo guardo ogni volta che ci passo, c'è e potrebbe essere percorribile

l' uscita sullo 04 esiste anche quella: quindi in qualche modo il sentiero tra lo 00 e lo 04 c'è

però secondo me a vedere dalla carta non è solo discesa, ma fa un giù poi un bel tratto in su e poi di nuovo in giù..........

ho i dubbi sul tratto dal bivio per lo 04 verso la lombardona.........

poi il modo migliore per verificare ste cose è pigliare le gambe e andare a vedere :medita::medita:
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
e s'andava come una lippa, siamo andati a vedere come mai sei potuto derapare sull'ulivetino. il secco tutto sulla ruota davanti diceva che era una tua invenzione, impossibile cadere li neanche a farlo apposta. alla casa del polacco mentre era in corso una discussione su cosa mai ci facesse il polacco con i due pitoni e la poetessa.. è arrivato l'onnipresente Poppo. Grande discussione dalle 29 allo strangolatore, poi s'è concluso che si fa tutti caa! Dopo poco ho tagliato il tubeless, strano, non ti avevo detto l'altro giorno che l'avevo messo nuovo ed ero a posto per i prossimi 6 mesi?? :nunsacci:

...e infatti ero un pò sfavato di trovavvi ner mi posto...per me la casa del polacco è come il castellare per il pape...
p.s. gianni o come hai fatto a stragià ir tubless??? fai caà e per punizione dario ti verrà a sonà il campanello dopo le dieci...
pp.ss. il contadino e la moto zappa...è stupendo, un vero repertorio "classico"!!!
 

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
via su dato che si divaga....io vado allora nella oscura e profonda foresta:i-want-t:

2w6bbb5.jpg
 

Pape

Biker tremendus
13/12/06
1.154
0
0
Calcinaia (PI)
Visita sito
Scusa Secco, ma la tua domanda su quella traccia "sotto Crak" la potevi postare su FR Monti Pisani, o Uscite sui Monti Pisani?!? :nunsacci:

Un ci si capisce più una sega qui!
Gente che discorre di Brugiana e sperma; chi discore di fassi il Crak e traccia sotto laghetto; ....e intanto l'omino che continua a smadonna' per la motozzappa!

Oh mattiiiiiii!!!! :rosik:
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Scusa Secco, ma la tua domanda su quella traccia "sotto Crak" la potevi postare su FR Monti Pisani, o Uscite sui Monti Pisani?!? :nunsacci:

Un ci si capisce più una sega qui!
Gente che discorre di Brugiana e sperma; chi discore di fassi il Crak e traccia sotto laghetto; ....e intanto l'omino che continua a smadonna' per la motozzappa!

Oh mattiiiiiii!!!! :rosik:

Pape : il secco è avanti !! Adesso non usa più andare OT ma scrivere posts
seri nei topics sbagliati...:smile::smile::smile:
 

mugnax

Biker grossissimus
PAPE.... sono le 08.00 di mattina...e non ho resistito... mi sono riguardato
"La Motozzappa" ...Madonnaaaaaaaaaa
E' TROPPO FORTE
"Vai Dario Vai"...:smile:
"empe tutto il tubo...":smile:Madonnaaaaaa

è bello che si trovino ancora dei personaggi così nelle nostre campagne ... sarà che anche il mi Nonno era un discreto smoccolatore maremma serpente ....:smile::smile::smile:
scusate il contunuo dell'ot ...
ma qual'è il tema invece?:nunsacci:
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
46
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
mi riassumete cosa avete in mente per domani?
Sole solo su Liguria e Toscana....

siamo rimastia queste due opzioni:
palodina o Sfoa Candalla
se venite voi padani facciamo magari lo sfoa candalla che vi rimane più comodo (uscita autostradale VERSILIA).
niente vieeta di cambiare percorso ma calcolate che sono sempre con la marrazzo quindi preferirei non andare sui sassi liguri

scanatevi pure ci aggiorniamo nel pomeriggio
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
55
toscana salmastrosa
Visita sito
siamo rimastia queste due opzioni:
palodina o Sfoa Candalla
se venite voi padani facciamo magari lo sfoa candalla che vi rimane più comodo (uscita autostradale VERSILIA).
niente vieeta di cambiare percorso ma calcolate che sono sempre con la marrazzo quindi preferirei non andare sui sassi liguri

scanatevi pure ci aggiorniamo nel pomeriggio

Se facciamo un bel numero ci vediamo a campus major alle 8.30 o anche alle 9.00 se c'è gente che viene da lontano che la mattina fa freddo ma poi appena esce il sole si sta benissimo, e si fa lo sfoa candalla!
Mugnacs tanto in salita a piedi o pedlando è uguale da tanto è ripido.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo