ok ora inizio davvero

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Singlespeed74

Biker superioris
15/6/16
913
37
0
milazzo
Visita sito
Ho raggiunto all'attivo molti km, per fare gambe e allenamento e, per conoscere limiti mtb (rr 500s) ed i miei(un po sovrappeso).
Ora e' giunto il momento tanto atteso ributtarmi nella mischia, cioe' con ginocchiere e gomitiere tipo skate(cortee rigide), piu' casco ventura, enduro mentoniera soft, all'occorrenza aperto ma con visiera ampia per il sole siculo inoltre in arrivo goggles da amazon.
Sono pronto per giri piu' indicati alla mia fullina, basta asfalto e sentieri, da oggi discese di ogni genere alla mia portata:gradini, sterrati,torrenti in secca, e se un giorno riesco etna.
La mtb e' settata a meraviglia sono riuscito ad essere un tuttuno a cpire come sfruttarla pure i salti, non ho paura di cadere percio bene alle protezioini e casco piu' sicuro di prima.
In progettazione un uscita con pernottamento all'aperto da piano margi per poi allungare nei dintorni.
 
  • Mi piace
Reactions: Daiwer

Singlespeed74

Biker superioris
15/6/16
913
37
0
milazzo
Visita sito
dimenticavo:
per ora hanno vinto i i pedali flat ovviamente, spd li sento insicuri per certi trail in discesa, infatti uso scarpe provvisorie.
Al piu' presto devo trovare delle scarpe (non ultimo grido) per i flat, tipo estivo ,poi inverno calzettoni e poi non ho problemi di freddone qui.
 

Classifica mensile dislivello positivo