Olhins stx 22 su specialized enduro

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.924
18.164
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ecco , tutto cio' ha generato la sostituzione perche' attivata la garanzia nei limiti di tempo previsti.
Guai se si fosse provveduto dopo il primo anno .
E' conferma dunque , come avevo detto , e per quanto ha approfondito Marco che l'anomalia e' un fatto molto comune su questo modello di sospensione.

Perché 'guai'?
Scaduta la garanzia, paghi l'assistenza.


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.924
18.164
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Devo riportare anche la mia esperienza negativa. Specy Enduro Expert 2016 nuova. Dopo poche uscite l'ammo ha comunciato ad accusare una decisa perdita di pressione (dovevo rigonfiarlo sia durante la salita che la discesa). Mandato in assistenza. Ritornato "revisionato come nuovo". Ancora poche uscite( non più di 2 o 3) e il problema si ripresenta. Rispedito. È stato sostituito. Dopo tre mesi tiene ancora. Speriamo bene. I tempi di attesa sono stati molto lunghi e mi han bloccato la bici per diversi mesi. Non ho avuto costi. Tutto è stato fatto in garanzia tramite il negoziante.

Sicuro non l'abbia tenuto a lungo il negoziante prima di spedirlo ad Andreani?


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.560
2.480
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Perché 'guai'?
Scaduta la garanzia, paghi l'assistenza.


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Non nel senso di Guai , bensi' ahime' garanzia ,in quanto chi vuoi che dopo un anno non ti venga a dire che e' questione di revisione e non un fatto usuale da rientrare in garanzia, ma questo rimane un fatto simile per tutti i brand e poco e nulla c'entra con Olhins .
 
Ultima modifica:

glauconicola

Biker novus
22/6/11
28
2
0
torino
Visita sito
Bike
Specialized enduro expert
Sicuro non l'abbia tenuto a lungo il negoziante prima di spedirlo ad Andreani?


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
No. sto a quello che mi ha riferito lui. Non ho visto bolle di spedizione o altri documenti. Quindi non posso affermare con certezza se lui l'ha trattenuto in negozio per parecchio tempo prima di spedirlo oppure l'ha mandato subito
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.560
2.480
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
No. sto a quello che mi ha riferito lui. Non ho visto bolle di spedizione o altri documenti. Quindi non posso affermare con certezza se lui l'ha trattenuto in negozio per parecchio tempo prima di spedirlo oppure l'ha mandato subito
Evviva la sincerita' , d'altronde ha ragione Marco , spesso i negozianti aspettano per mettere insieme una spedizione per piu' clienti conseguentemente poi si va' a inficiare il servizio di assistenza come in oggetto per lo specifico dicui si parla Andreani che magari invece lavora celermente.
 

motogiallone

Biker novus
26/12/09
22
5
0
garda
Visita sito
Bike
Specialized epic s works world cup
Saltando un po' di palo in frasca.....visto che fino a settembre non potrò fare nulla, volevo chiedervi se qualcuno ha esperienza di specy enduro montate con un ammo a molla. Dalle mie parti non se ne vedono sarei curioso di sapere come vanno e se in salita sono proprio inguidabili
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.465
717
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
Saltando un po' di palo in frasca.....visto che fino a settembre non potrò fare nulla, volevo chiedervi se qualcuno ha esperienza di specy enduro montate con un ammo a molla. Dalle mie parti non se ne vedono sarei curioso di sapere come vanno e se in salita sono proprio inguidabili
Enduro e ammo a molla secondo me top

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: francescoMTB1

xymaro

Biker serius
5/6/12
145
12
0
Firenze
Visita sito
Ritornando all'STX22 anche il mio ha avuto problemi di cali di pressione. L'ammortizzatore aveva circa sei mesi, l'ho spedito ad Andreni con lo scontrino di acquisto della bici e mi è stato restituito riparato in garanzia in una decina di giorni.
Dice che hanno installato delle tenute aggiornate. Dopo questo tutto ok. L'ammo lavora bene, progressivo il giusto e sfrutta tutta la corsa
 

Classifica mensile dislivello positivo