Olio catena

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Daiwer

Biker urlandum
22/2/03
589
267
0
Visita sito
Di wd40 ormai ce ne sono di ogni. Comunque ho utilizzato quello ptfe, ma bisogna oliare spesso perché la lascia un po’ troppo secca e non riesce a lubrificare bene gli snodi. Shimano ptfe a goccia invece è ottimo, non sporca tutto quando lo usi (occhio ai dischi freno con gli spray!) e non ne butti via la metà mentre lo applichi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Kilo

Biker tremendus
28/6/16
1.136
302
0
(BG)
Visita sito
Bike
Bianchi Methanol 29.1 FST
Ecco come si presenta la catena trattata con Squirt durante un giro con fango bagnato....
cdf952e0b32be4e4e055a04c18f36297.jpg




Inviato dal citofonino con Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Daiwer

Dumpweed

Biker tremendus
17/8/14
1.090
316
0
Visita sito
Squirt lo sto usando anche io ed é fenomenale. L'unica accortezza quando si gira con l'acqua è di asciugare la trasmissione con uno straccio per evitare la formazione di macchie di ruggine su catena e pignoni, che essendo secchi e non bagnati di olio sono esposti alla ruggine
 

Classifica mensile dislivello positivo