se usi olio DOT bruci le guarnizioni di pinza e leva freno. okkio!!!
Allora prendi l'olio LH2 citroen 1lt =5 euro è un olio minerale
perfettamente compatibile con quello shimano..
Se ben conservato l'olio minerale dura molti anni nella sua confezione originale,ovviamente ben chiuso.Da Gambacicli un litro di olio originale costa 20 euro.Bella l'affermazione che l'olio della Citroen sull'impianto Shimano va meglio dell'originale,mi piacerebbe da cosa l'hai dedotto.Tu puoi bypassare quanto vuoi le prove di laboratorio ma non mi pare saggio.
Per la cronaca possiedo impianti Shimano possiedo anche l'olio in tanichetta da un litro e non è cinese ma originale Shimano costato 20 euro marchiato Shimano.Non credo che tu l'olio non originale l'hai pagato meno.
Scusate l'ignoranza ma io ero convinto che l'olio minerale fosse il DOT 4.0In caso di spurgo devo usare olio minerale .........
Per quello sintetico i vari DOT si trovano anche al supermercato, ma quello minerale proprio non l'ho visto
Devo per forza compare quello shimano ?
Bye
Nitro
Scusate l'ignoranza ma io ero convinto che l'olio minerale fosse il DOT 4.0
mentre il DOT 5.1 fosse il liquido sintetico...
sbaglio?
Scusate l'ignoranza ma io ero convinto che l'olio minerale fosse il DOT 4.0
mentre il DOT 5.1 fosse il liquido sintetico...
sbaglio?