enrysno ha scritto:
:?:enrysno ha scritto:emilio scavezzon ha detto di provare con un olio di quelli per le forcelle basta che sia molto fluido (2,5 ° E al massimo)
qualcuno ha provato a fare così?
Davvero? Interessante! Sono curioso di sapere se funziona davvero.enrysno ha scritto:emilio scavezzon ha detto di provare con un olio di quelli per le forcelle basta che sia molto fluido (2,5 ° E al massimo)
qualcuno ha provato a fare così?
coyote irrequieto ha scritto:Davvero? Interessante! Sono curioso di sapere se funziona davvero.enrysno ha scritto:emilio scavezzon ha detto di provare con un olio di quelli per le forcelle basta che sia molto fluido (2,5 ° E al massimo)
qualcuno ha provato a fare così?
ton28 ha scritto:Quello della Citroen: LHM Plus o equivalenti.
enrysno ha scritto:ok proverò a cercare questo LHM citroen....
si trova nei motomarket?
Cumpà a me va bene !! caldo e freddo ma nel dubbio usaa prodotti originalienrysno ha scritto:ho chiesto dell'LHM
mi hanno detto che se si scalda non va bene quindi non si può usare nell'impianto frenante......
Forse chi ti ha detto... nn sà l'ingles: ma se tu lo sai, allora leggi qua:enrysno ha scritto:ho chiesto dell'LHM
mi hanno detto che se si scalda non va bene quindi non si può usare nell'impianto frenante......
ton28 ha scritto:Forse chi ti ha detto... nn sà l'ingles: ma se tu lo sai, allora leggi qua:enrysno ha scritto:ho chiesto dell'LHM
mi hanno detto che se si scalda non va bene quindi non si può usare nell'impianto frenante......
<< Specifically formulated for Citroën & other vehicles that require a mineral oil based fluid for braking, suspension & central hydraulic systems.
Ferodo LHM has a very high boiling point (over 240°C), giving increased resistance to vapour lock & a high viscosity index to enable the fluid to operate over a wider temperature range.
Meeting Citroën specification 24 338, Ferodo LHM is also compatible with other LHM & LHM PLUS fluids, but must not be used in vehicles designed to use a Dot 3, Dot 4, Dot 5.1 type of synthetic fluid
By FERODO, scusa se è poco.
Cmq, ricordo bene di aver letto su qlc forum (forse questo) che qlcn lo usa, x agonismo, su XT e XTR da diversi anni, snz alcun problema!
Ciao.