olio RockShox

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pazzaura

Biker serius
19/4/07
210
0
0
Genova Sestri P.
Visita sito
Anche io mi son posto la stessa domanda, nelle tabelle si parla di olio ow-30.... di che olio si tratta? Io ho dell'olio 7,5w che usavo nei foderi della fox..

Qualcuno sa rispondere? ho visto che il topic era morto...
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Ecco ..... alla faccia di tutti quelli che dicono che l'olio motore non va bene nelle forche !!!!!!! :smile::smile:

quando è il costruttore a richiederlo è un conto...come in questo modello!
evidentemente han montato componenti in gomma che son "compatibili" alle caratteristiche di questa tipologia d'olio.
ma non tutti però usano tali accorgimenti.
ciauz
 

occhipintid

Biker superioris
29/3/11
949
1
0
Comiso
Visita sito
Bike
Orbea WILD FS.
quando è il costruttore a richiederlo è un conto...come in questo modello!
evidentemente han montato componenti in gomma che son "compatibili" alle caratteristiche di questa tipologia d'olio.
ma non tutti però usano tali accorgimenti.
ciauz

Sì sì, ok. Lo so. Però appena ho letto la cosa mi ha fatto veramente ridere perché venivo da una discussione infinita sulla ASSOLUTA IMPOSSIBILITA' che su una forca potesse essere utilizzato olio motore per altri problemi che non riguardavano le gomme ma altre menate che non sto qui a ripetere perché saremmo abbondantemente O.T., anzi probabilmente già lo sono. Quindi chiudo qui.
 

Classifica mensile dislivello positivo