Olympia F1 X 2020

emilio78

Biker cesareus
24/11/11
1.734
406
0
Rivergaro
Visita sito

purtroppo dal vivo non l'ho ancora vista.

il progetto è "buono" ( vedi test modello vecchio sotto ).

 

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
Si, sembra una buona bici. Nemmeno io avrei l'opportunità di provarla per cui i pareri di chi pedala sulla precedente non sarebbero male.

Se vuoi provarla manda una mail a Olympia http://www.olympiacicli.it/it/contatti e chiedi se te ne possono mandare una di quelle test. La mia l'ho presa dopo aver fatto così, mi hanno risposto e chiesto un negozio loro concessionario di appoggio dove mandarla, io fortunatamente ce l'ho in paese, ed ho potuto tenerla per una settimana in prova. 281869
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Free_spirit_78

MicheleTenti85

Biker novus
18/5/20
1
1
0
38
Rimini
Visita sito
Bike
Olympia
la uso da 2 mesi.....in allestimento xtr e fox factory. spettacolare!!!! un altro pianeta rispetto alla front (avevo Olympia Iron 2018)
curatissima nei dettagli.....non ha nulla da invidiare a marchi forse + blasonati. a livello prestazionale sul pedalato e in discesa è un missile. in salita mi permette di avere una pedala molto + costante e fare un buon ritmo, alla fine si va + forte ovunque. il maggior peso di circa 1 Kg a parità di allestimento è ampiamente compensato. unico difetto rispetto alle front il costo.....ma sono dettagli!!! :mò-te-pi::mò-te-pi:
 

Classifica mensile dislivello positivo