Olympia F1 X impressioni e settaggi...

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


christian79

Biker serius
26/11/14
226
43
0
Visita sito
Ciao a tutti stanco della front da xc sobo in procinto di comprare un olympia f1x allestira xx1 gold e kashima,sono indeciso per le ruote se andare di noxon nitro che tra l'altro le fanno nella mia città o fare in un secondo momemto upgrade delle ruote in carbonio ctk o quelle di clcbike,chi monta le nitro e mi puo dare consigli su scorrevolezza e rigidità
 

S1m088

Biker novus
5/5/17
4
0
0
36
Germania
Visita sito
Bike
nessuna
Ciao raga!
Sono in procinto di acquistare una F1X del 2018, montata tutta sram (1x12) e rock shox..quindi credo Judy sul front, e Monarch al retro/centro. Pagata ad aprile 3800€.
La front ha il remoto, mentre il Monarch no. C'è la possibilità di mettere in remoto anche il Monarch o si deve sostituire?eventualmente con che cosa?
Grazie mille!
 

billgoldberg82

Biker extra
20/2/17
736
83
0
41
parma
Visita sito
Bike
cannondale scalpel team replica siemens
Ciao raga!
Sono in procinto di acquistare una F1X del 2018, montata tutta sram (1x12) e rock shox..quindi credo Judy sul front, e Monarch al retro/centro. Pagata ad aprile 3800€.
La front ha il remoto, mentre il Monarch no. C'è la possibilità di mettere in remoto anche il Monarch o si deve sostituire?eventualmente con che cosa?
Grazie mille!

guarda bene la forcella...
io(tutti)si compra con 2450euro NUOVA(listino 3231euro) montata shimano xt con forcella reba......del 2018.....
se la pagata 3800euro con una judy....lo stimo...
 

S1m088

Biker novus
5/5/17
4
0
0
36
Germania
Visita sito
Bike
nessuna
guarda bene la forcella...
io(tutti)si compra con 2450euro NUOVA(listino 3231euro) montata shimano xt con forcella reba......del 2018.....
se la pagata 3800euro con una judy....lo stimo...
La bike la vedo domani, ed in realtà non mi interessa molto che forcella monta..può essere ank una reba, visto il prezzo di acquisto credo..nn lo so.la mia domanda però era un'altra,ovvero se l'ammortizzatore Monarch lo si riesce a bloccare da remoto,oppure bisogna cambiare ammortizzatore del tutto.
Grazie delle risp!
 

billgoldberg82

Biker extra
20/2/17
736
83
0
41
parma
Visita sito
Bike
cannondale scalpel team replica siemens
La bike la vedo domani, ed in realtà non mi interessa molto che forcella monta..può essere ank una reba, visto il prezzo di acquisto credo..nn lo so.la mia domanda però era un'altra,ovvero se l'ammortizzatore Monarch lo si riesce a bloccare da remoto,oppure bisogna cambiare ammortizzatore del tutto.
Grazie delle risp!

Monta il monarch rl,quindi se non sbaglio e, bloccabile
 

S1m088

Biker novus
5/5/17
4
0
0
36
Germania
Visita sito
Bike
nessuna
Monta il monarch rl,quindi se non sbaglio e, bloccabile
Allora bici presa, valeva la pena! Ci sono però un paio di cosette che vorrei sostituire.
La forcella è una REBA con remote,che ha la possibilità di un secondo cavo in entrata.e la mia domandona è: al momento la mia F1X monta un ammortizzatore Rockshox Monarch bloccabile solo con la levetta e non da remoto. Che ammortizzatore devo prendere per bloccare reba ed ammortizzatore contemporaneamente con un solo controllo remoto?
Il Monarch XX per esempio è bloccabile da remoto,ma l'impianto bloccante è ad olio e nn a filo!quindi mi servirebbe un controllo remoto in più..chi mi sa consigliare?
Mi servirà un ammortizzatore 165x38 compatibile con Reba. Qualcuno ha mai sentito o sa qlk del Rockshox Deluxe RL?
 

Classifica mensile dislivello positivo