On One shop

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
Torino
Confermo anch'io per quanto riguarda i tempi di risposta. Le ho mitragliato con una media di un email di domande al giorno per 4 giorni e mi hanno sempre risposto in modo chiaro e conciso in meno di 24h.
Però non è una mega-azienda e quindi non si può pretendere che siano velocissimi nei tempi quando ci sono particolari problemi. Credo gli impiegati facciano il classico giro tra il lavoro in magazzino e qualche ora per l'assistenza via web

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.145
99
Torino
www.thegroupmtb.it
Confermo anch'io per quanto riguarda i tempi di risposta. Le ho mitragliato con una media di un email di domande al giorno per 4 giorni e mi hanno sempre risposto in modo chiaro e conciso in meno di 24h.
Però non è una mega-azienda e quindi non si può pretendere che siano velocissimi nei tempi quando ci sono particolari problemi. Credo gli impiegati facciano il classico giro tra il lavoro in magazzino e qualche ora per l'assistenza via web
ora però, dopo che ti han venduto la bici, ti bannano...:smile:

24hpassion

Biker perfektus
12/1/08
2.937
2
Tapotupotu Bay, Cape Reinga
Aggiornamente di oggi:

==============================
Hi XXXXXX

will have to get the tracking details and work out where they are and get back to yu

Regards

Ray
==============================

E io attendo...........:medita:

24hpassion

Biker perfektus
12/1/08
2.937
2
Tapotupotu Bay, Cape Reinga
Io sto ancora aspettando che mi arrivino stems e mary bar.:medita:

Il secondo invio!!!!!:nunsacci:

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
Torino
L'importante è che ti risolvono il problema, anche se ci metterano un po di più dato che il pacchetto è dato come disperso.:medita: