"On the line" visibile gratis online!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
La differenza tra questo e tutti gli altri film è che non ci sono professionisti. Addirittura c'è Smokey, uno che, dal modo in cui scende - e comunque da quello che viene detto di lui - ha sempre fatto tutto da solo, incluso imparare a scendere a cannone. Non avrà lo stile e la tecnica degli altri ragazzi, ma scende che è un piacere.

Insomma, è un video che, a mio parere, con le dovute distanze - soprattutto tecniche - mi fa sentire molto più vicino al mondo del FR/DH rispetto ai vari Earthed (che adoro), NWD (che dopo un po' mi annoia) e simili, i quali rappresentano l'aspetto più elitario della nostra attività preferita.

Bellissimo film, soprattutto ammirevole - ma molto realista - il fatto che sia gratuito: credo che siano ben pochi i soldi che vengono tirati su con questo genere di film, che viaggiano molto di mano in mano tra amici.
 

RodEnry

Biker superis
3/10/07
492
8
0
31
Brescia
Visita sito
Bike
Specialized Demo
Come posso convertire il video in modo da passarlo su dvd (per esempio convertirlo in .avi) senza dimezzare la qualità?

grazie dei consigli.
ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo