OneUp Telescopico

tibowski

Biker superis
21/7/13
334
39
0
Cesena
Visita sito
Bike
Bici del mercatone
Salve, inizio questo thread su un telescopico che mi incuriosiva molto per prezzo e ottime prestazioni, almeno da quello che avevo letto. Preso la versione da 170 mm, ci stava con margine sul mio telaio quindi non ho dovuto fare la riduzione della corsa con gli shim (non in dotazione comunque). dopo la prima uscita ha cominciato a dare però problemi purtroppo. Non scorre bene per niente in salita e si ferma prima di 2cm dal fine corsa e devo tirarlo su a mano. Purtroppo leggo in giro che è un problema gia riscontrato e comune. Ma io dico, come si fa a fare uscire un prodotto nuovo prima di non fargli fare un beta testing di mesi e mesi, rischia veramente di rovinare il lavoro di progettazione che immagino sia stato esoso. Ora ho chiesto l'intervento in garanzia. Vi aggiorno cosa mi rispondono.
 

Farkas

Biker serius
5/4/09
245
82
0
Roma
Visita sito
Anche io l'ho comprato da 170mm ed ho riscontrato lo stesso problema. Stringendo il collarino il meno possibile (uso la pasta per il carbonio) e lubrificando spesso lo stelo è migliorato un poco, ma presto contatteró anche io il venditore per chiedere un intervento in garanzia. Peccato perchè sembra un buon prodotto ed ancora, nonostante l'abuso non presenta neanche minimi movimenti.
 

Classifica mensile dislivello positivo