openMtb map visibile su PC . non visibile su EDGE1000

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gianry

Biker forumensus
30/5/09
2.111
4
0
Caserta
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
ho scaricato le mappe d'italia OpenMtb in format Wide. Tramite Garmin ma install le ho messe su EDGE1000
Sul pc tramite Garmin basecamp vedo correttamente me strade mentre sul Garmin edge 1000 non vedo le strade ... c'è solo una strada e il contorno dell'italia.

cosa puo' essere ?
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
ho scaricato le mappe d'italia OpenMtb in format Wide. Tramite Garmin ma install le ho messe su EDGE1000
Sul pc tramite Garmin basecamp vedo correttamente me strade mentre sul Garmin edge 1000 non vedo le strade ... c'è solo una strada e il contorno dell'italia.

cosa puo' essere ?
..la nuova versione di mapinstall 4.2.0 che si installa assiemem alla versione 4.7.0 ha problemi...quindi o metti la vecchia vesrione...o usi mapsource ...o usi il creategmapsupp.img presente nella cratella delle mappe....
 

Classifica mensile dislivello positivo