Openmtb su Basecamp: non si vedono i nomi delle città

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giodiui

Biker serius
2/7/17
190
18
0
54
brisighella
Visita sito
Bike
Niner RLT
Alla fine non ho capito se i problemi di visualizzazione che ho sono legati all'uso di macOS anziché win, e se si possono in qualche modo risolvere. Nessuno che usi Basecamp su macOS?
ho provato diversi programmi alternativi (komoot, strava, ecc.) ma mi sembra che il problema maggiore siano le mappe che usano. Caricando openmtb su Basecamp c'è molta più ricchezza di indicazioni su sentieri e percorsi che le mappe usate dagli altri programmi che ho provato (opencyclemaps, openstreetmaps, ecc.) non mi sembrano indicare.
 

Bastiancontrario

мускулистый байкер
2/8/09
477
155
0
Veneto
Visita sito
Bike
Graziella
io uso basecamp su mac, ma non mi sono mai fatto tanti problemi nel costruire una traccia o percorso, basecamp fa quello che deve fare se lo sai usare .... per tutto il resto c'è MASTERCARD
 

giodiui

Biker serius
2/7/17
190
18
0
54
brisighella
Visita sito
Bike
Niner RLT
Ma che mappe usi, è le hai personalizzate? Io trovo che tracciare un percorso senza vedere i nomi dei paesi non sia per niente comodo, vedi i miei screenshots sopra.
 

Bastiancontrario

мускулистый байкер
2/8/09
477
155
0
Veneto
Visita sito
Bike
Graziella
le mappe che trovi free in rete a partire dalle openmtb, io traccio percorsi da 50/60 km, quindi non ho grandi porzioni di territorio e non ho problema a selezionare il quadratino della località se serve ....
 

Classifica mensile dislivello positivo