openmtbmap e curve di livello

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
leggo ogni tanto sul forum che insieme alla mappa tipo openmtbmap dobbiamo caricare anche le curve di livello, ma non ho capito cosa sono e dove le posso scaricare.
26616.jpg


...cosa vedi qua...io vedo una mappa...

47981.jpg


...cosa vedi qua...io vedo sempre un mappa con le curve di livello
...di norma se installi le openmtbmap puoi scegliere se installare la sola mappa o la mappa assieme alle curve di livello che è di defoult
...dopo di che puoi inviare tutto al garmin e gestire quello che hai inviato come due mappe distinte...la sola mappa...le sole curve di livello...in italiano isoipse...o-o..
 

Mikes

Biker serius
6/5/13
104
0
0
Assemini
Visita sito
Ragazzi ho scaricato la mappa "openmapmtb" per Mac facendo la donazione, ho convertito il file con The Unarchiver e poi installata con Mapinstall, una volta caricata su Basecamp ho notato che le curve di livello sono già presenti!
È possibile che il file per Mac sia già compreso di curve di livello??
Anche perché quel passaggio non sono riuscito a farlo perché con GimapiBuilder non trovavo i file TYP, TDB etc etc nel file scompagnato scaricato da openmapmtb!
 

Classifica mensile dislivello positivo