Opinioni exustar E-PB 525

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.390
1.058
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Li uso su bici da AM.
Abbastanza leggeri e con una buona superficie di appoggio.
Per il prezzo a cui vengono venduti mi ritengo soddisfatto.
 

lele 88

Biker novus
26/2/19
37
8
0
36
Monterotondo
Visita sito
Bike
rockrider 540
Li uso da un paio d'anni, direi che fanno il loro lavoro.
Su consiglio del forum avevo avvitato i pin con un goccio di frenafiletti per evitare che si svitino.
Infatti due pin mancano non so se comprare il kit di ricambio o lasciarli così....io adesso li ho solo ripassati tutti senza mettere del frena filetti

Sent from my FRD-L09 using MTB-Forum mobile app
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
Infatti due pin mancano non so se comprare il kit di ricambio o lasciarli così....io adesso li ho solo ripassati tutti senza mettere del frena filetti
Per me è molto meglio che li sviti tutti e ci metti del frenafiletti blu.
Se guardi bene nella confezione dovresti avere un sacchettino contenente, oltre alla chiave a brugola, anche due pin di riserva.
 

lele 88

Biker novus
26/2/19
37
8
0
36
Monterotondo
Visita sito
Bike
rockrider 540
Per me è molto meglio che li sviti tutti e ci metti del frenafiletti blu.
Se guardi bene nella confezione dovresti avere un sacchettino contenente, oltre alla chiave a brugola, anche due pin di riserva.