opinioni mtb torpado t575

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ginomummis

Biker urlandum
7/9/09
566
0
0
verona
Visita sito
Cosa ne pensate??? Come componenti e abbastanza buona ???
T575_LR2_LRG.jpg

Descrizione: Ciclo MTB Telaio: Alluminio Sm 99 Forcella: Suntour XCR - RL Cambio: Shimano SLX Comandi Cambio: Shimano ST 530 Guarnitura: Shimano M442 Ruotalibera: Shimano HG 50 9V Ruote: Torpado SCT Freni: Shimano Disk M485 Manubrio: Ritchey Comp Sella: Ritchey Streem Misure Telaio: 40-44-48-52 cm Colori: Bianco/Nero, Verde/Bianco
 

nexuspolaris

Biker velocissimus
13/7/10
2.423
311
0
51
da Polignano a Mare ad Alassio
Visita sito
Bike
2ruote
Ce l'ho pure io... L'ho comprata da poco preferendola ad una Vektor leggermente più piccola di telaio.

Ieri la prima uscita tutta salita su asfalto, raggiunto il sentiero della "Strada Romana" tra Alassio e Albenga ho potuto provarla su sterrato... Acquisendo la mia prima medaglia (leggi caduta).

Devo dire che i miei primi 14 km di rodaggio sono stati molto positivi, unico appunto la leva del freno, si chiude troppo vicino alle dita tanto da toccarle. Oggi seconda uscita :-)

P.S. Pagata 700Euro.

nexuspolaris
 

Classifica mensile dislivello positivo