Opinioni ruote DT assemblate/Procaliber

blusilver77

Biker serius
25/6/11
154
10
0
Solarolo
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.7 2X
Ciao, mi sta crescendo il tarlo di farmi assemblare queste ruote dato che sono profano vorrei le vs.opinioni. (peso 70kg e qualche single track non estremo ogni tanto non me lo faccio mancare)

Cerchi DT XR361 (28 o 32 fori?)
Mozzi DT 350S boost straightpull - 6fori x disco
Raggi Sapim Cx Ray
Nippli grigi
Peso coppia 1550g (pare)
Su wheelproject.com 499€ spediti.

Vado tranquillo? Altri siti di questo genere raccomandati?

Ciao e grazie.
 

pavlinko80

Biker grossissimus
7/1/14
5.634
1.553
0
Visita sito
Bike
Tante
Ciao, mi sta crescendo il tarlo di farmi assemblare queste ruote dato che sono profano vorrei le vs.opinioni. (peso 70kg e qualche single track non estremo ogni tanto non me lo faccio mancare)

Cerchi DT XR361 (28 o 32 fori?)
Mozzi DT 350S boost straightpull - 6fori x disco
Raggi Sapim Cx Ray
Nippli grigi
Peso coppia 1550g (pare)
Su wheelproject.com 499€ spediti.

Vado tranquillo? Altri siti di questo genere raccomandati?

Ciao e grazie.[/QUOTE
i nuovi crest mk3 non ti piacciono? sono ottimi , rigidi e robusti e leggeri, io c è l ho a 32 fori montati con raggi i laser black e mi trovo benissimo rigide lateramente e robuste, il 28 fori su cerchi cosi e raggi piatti son piu delicati, devi star attento a non scendere troppo di prepotenza nelle discese scassate,sui mozzi boost già hai una campanatura piu larga della raggiatura, quindi la rigidità è garantita da questo fattore io monterei mozzi normali a 32 fori e raggi sfinati dt revolution magari abbinati ad un cerchio tipo il crest mk3 oppure xr 361
 
Ultima modifica:

blusilver77

Biker serius
25/6/11
154
10
0
Solarolo
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.7 2X
Ciao, se scrivo delle cav... portate pazienza, guardando nel sito dt il mozzo ha 26 fori giusto? Xr 361 lo preferisco il quanto è 2mm + alto del crest ed è asimmetrico.
Qualche nome di mozzi straightpull a 32 fori paragonabili ai dt ? Non ho mai avuto ruote a raggi sfinati...
 

Classifica mensile dislivello positivo