opinioni su gambacicli

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.809
14
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
Serio, non ha i prezzi più bassi ma è serio.

A seconda del margine rispetto ad altri siti e di cosa compro valuto se è il caso di servirsi dal Gamba o meno. Anche la serietà ha un peso e non solo il prezzo più basso. Quindi se comprare da lui... "depende"...
 

super f

Biker superis
10/10/04
384
-1
0
NORTH SHORE
Visita sito
ho fatto il mio primo acquisto su gamba in settimana: coppia di freni elixir cr x9 e pacco pignoni 1070 stradale, ordinato martedì giovedì tutto arrivato!ottimo e consigliato!
nella mia classifica personale come velocità è secondo solo a bike planet(chè è meno fornito però),i prezzi sono buoni ma su certi articoli hibike a volte è il migliore!e come assortimento sicuro CRC al primo posto!
 

Chuck26

Biker superis
14/7/10
408
48
0
Gorizia
Visita sito
Bike
Full GiganteNera, XC sbarluccicante & BDC tedescona tutta nera
...primo acquisto...
ordine effettuato e pagato sabato notte (su domenica), lunedì mattina elaborato l'ordine e spedito, martedì ora di pranzo ricevuta merce...impeccabile!:celopiùg:

Mandi!
Chuck26
 

desis

Biker novus
22/9/11
25
0
0
verona
Visita sito
salve ragazzi.
vorrei un vostro parere.
sto ordinando ( non l'ho ancora fatto) una cube ACID 2012 su gambacicli.
Sul sito risulta che il prezzo è 849 con forcella ad aria.
Ora contattando la sede mi dicono che la cube acid 2012, per ora arriva dalla germania sono con forcella a molla.(rock shox recon silver tk)
prezzo 819€ anziche 849€
secondo voi è normale?
a parte questo in generale come vi sembra la bici?
buona?? solo un principante, mai avuto MTB.
La stessa bici, mi viene fornita con pedali normali senza attacco, io invece ho ordinato i shimanoPD-T780 ?

le tempistichedi arrivo con gambacicli sono lunghe???

grazie:specc:
 

desis

Biker novus
22/9/11
25
0
0
verona
Visita sito
arriva con molla... ma

ma ier isono andato da un rivenditore.. e mi ha proposto una wilier 2011 rossorubino con stessa montatura cambio/deragliatore/comandi/ forcella allo stesso prezzo... praticamente...
con il grande vantaggio che ho un rivenditore vicino a casa e bravo..

poi avrei notat le giant talon bianca.. il prezzo sale un pochino e è montata uguale alla wilier..

voi che dite?
la wilier fa buone bici??
 

albert1978

Biker tremendus
24/11/07
1.306
6
0
Riese Pio X° (TV)
Visita sito
Bike
Transition
arriva con molla... ma

ma ier isono andato da un rivenditore.. e mi ha proposto una wilier 2011 rossorubino con stessa montatura cambio/deragliatore/comandi/ forcella allo stesso prezzo... praticamente...
con il grande vantaggio che ho un rivenditore vicino a casa e bravo..

poi avrei notat le giant talon bianca.. il prezzo sale un pochino e è montata uguale alla wilier..

voi che dite?
la wilier fa buone bici??

Le bici Wilier le fa buone, ma attento stai andando OT
 

desis

Biker novus
22/9/11
25
0
0
verona
Visita sito
sul'acquisto sono indeciso per il seguete motivo.
Gambaciclci mi spedisce la bici. ok.. ma mi diece chedevo "montarla"
ruote e sella e manubrio nessun problema..
ma se si tratta di cambio da tarare... io non so nulla di come si fa..
e mi dicono di affidarmi.. ad un tecnico.. cmq..

qualcuo ha avuto lo stesso problema??
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.732
9.127
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
sul'acquisto sono indeciso per il seguete motivo.
Gambaciclci mi spedisce la bici. ok.. ma mi diece chedevo "montarla"
ruote e sella e manubrio nessun problema..
ma se si tratta di cambio da tarare... io non so nulla di come si fa..
e mi dicono di affidarmi.. ad un tecnico.. cmq..

qualcuo ha avuto lo stesso problema??

In questo caso, o hai un negoziante "amico" che si presta a fartelo, o l'acquisto online non fa per te.

Non è un "problema", ma una caratteristica dell'acquisto per corrispondenza.
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.686
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Anch'io ho fatto svariati acquisti su Gamba e ho sempre avuto ottimi riscontri. Mi sono rivolto ad altrti (Bobshop, Hibike) solo perchè Gamba non aveva i prodotti che cercavo. Cerco sempre di fare ordini consistenti per ammortizzare le spese di trasporto.
Voto 8,5.
 

Steno72

Biker serius
29/7/10
168
-1
0
Udine
Visita sito
Gambacicli

un paio di acquisti andati a buon fine, poi, ormai quasi un annetto fa, compro un deragliatore anteriro (sram x9) che dopo le prime regolazioni smette di funzionare. Scrivo a Gambacicli e dopo alcune mail mi dicono di rispedirglielo per riparazione. Eseguo e da quel dì + nulla. Scrivo diverse volte ma senza risposta, salvo la prima o la seconda volta, non ricordo, occasione in cui mi sono visto recapitare un laconico "è in assistenza".

Personalmente non comprerei più da loro nemmeno una mentina. Quanto al mio problema adesso mi sto adoperando affinchè diventi anche il loro. Non è una questione di soldi ma di principio.

Per tutti quelli che invece si sono trovati benissimo con gc, cosa posso dire, buon per loro. Questa è cmq la mia esperienza.

P.s. al di là delle esperienze personali, obiettivamente i prezzi son mediamente alti, di sicuro non molto competitivi. Sempre obiettivamente, rapidi nella spedizione.
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.268
2.665
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Quando manca la comunicazione....per me tutto ok con GC.L'unica cosa che non mi piace è ,ma ovviamente non solo da Gc,il limite minimo di € per acquistare.
 

Classifica mensile dislivello positivo