Opinioni su NSR EVEREST-TC7.5

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


SanchoPanza

Biker novus
8/3/14
17
0
0
Visita sito
Ciao a tutti, informandomi un pochino e guardando in giro ho trovato questa bici:

http://www.tecnobike.it/Tecnobike/NSR-707.html

In un sito l'ho trovata per 373 euro...non sono per niente esperto :nunsacci:, potete darmi qualche consiglio? secondo voi ha un buon rapporto qualità prezzo? si può trovare qualcosa di "meglio" anche spendendo un centinaio di euro in più?
Sono accetti tutti i consigli :-)

P.S. ho visto anche la versione full http://www.tecnobike.it/Tecnobike/NSR-726.html al prezzo di 393 euro..rispetto alla prima secondo voi quale è meglio?

Grazie già da ora per l'aiuto ;-)
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
esteticamente sono anche carine , ma come montaggio....lasciano parecchio a desiderare...spece come sospensioni , siamo proprio a metà frà il livello entry- level / ipercoop

...meglio una 5.3 al decatlhon
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
si ma sono freni di veramente bassa qualità ...non sò quanto affidabili...e l'insieme forca-freni , mi fà paura...

meglio avere una buona base forca-telaio , una 5.3 , la usi bene , telaio garantito a vita e se ne senti l'esigenza , un domani con 80-90 euro , cambi i freni con dei deore idraulici...che sono tutta un altra cosa
 

vinc861

Biker popularis
1/9/13
92
0
0
Visita sito