...ora viene il bello

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


r.toson

Biker popularis
18/11/05
59
0
0
udine
Visita sito
finalmente anch'io ho il gps. garmin etrex legend c.
ho scelto un cartografico perchè pratico più ciclismo da strada che mtb.
è uno spettacolo per come ti guida sulle stade.

chiedo:

siccome la cartografia stradale non è aggiornatissime:
come fare a inserire in cartografia nuove strade che percorro??? con le tracce???

...e per l'mtb??? come funzione il "TraccBack"???
(io carico una traccia e relativi WP che scarico dalla rete o ricevo da terzi-mi reco al punto di partenza-poi inserisco il "TraccBack". e questo mi "guida???...insomma mi indica la rotta???

porgo queste domande da profano...quindi mi scuso se per molti sono ovvie.

GRAZIE
 
r.toson ha scritto:
finalmente anch'io ho il gps. garmin etrex legend c.
ho scelto un cartografico perchè pratico più ciclismo da strada che mtb.
è uno spettacolo per come ti guida sulle stade.

chiedo:

siccome la cartografia stradale non è aggiornatissime:
come fare a inserire in cartografia nuove strade che percorro??? con le tracce???

...e per l'mtb??? come funzione il "TraccBack"???
(io carico una traccia e relativi WP che scarico dalla rete o ricevo da terzi-mi reco al punto di partenza-poi inserisco il "TraccBack". e questo mi "guida???...insomma mi indica la rotta???

porgo queste domande da profano...quindi mi scuso se per molti sono ovvie.

GRAZIE

x la cartografia devi aggiornare il Mapsource europe la prima volta è gratutito siamo alla versione 7 non se che versione hai tu
il track back serve per ripercorrere la traccia al contrario lo dice il nome stesso...
come qui trovi tante info utili
www.gpscomefare.com
 

Classifica mensile dislivello positivo