Orbea Alma M50

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


escondidos

Biker novus
11/10/11
6
0
0
Quartu S.E.
Visita sito
Salve,vorrei un vostro parere o almeno qualche notizia in più su la nuova Orbea Alma M50 con telaio in carbonio
[URL="http://www.orbea.com/ch-it/biciclette/alma-m50/"][url]http://www.orbea.com/ch-it/biciclette/alma-m50/[/URL][/URL]

ne sto valutando l'acquisto, per contro visto che vengo da una trek 6000,non mi dispiace neanche anche la Superfly 9.6,
[URL="http://www.trekbikes.com/it/it/bikes/mountain/cross_country/superfly/superfly_9_6/"][url]http://www.trekbikes.com/it/it/bikes/mountain/cross_country/superfly/superfly_9_6/[/URL][/URL]

che riuscirei a portare a casa per quasi lo stesso prezzo dell orbea.
Su la superfly che secondo me è montata un pelo più scarsa dell orbea (vedi reba contro fox)si legge di tutto sulla rete,ed avendola provata ho avuto un impressione positiva,mentre dell orbea si sa poco,ma ha un telaio molto intrigante e a dire di riviste specializzate non italiane,sembra anche molto performante.Entrambi i telai sono garantiti a vita.

Quindi mi trovo un pò combattuto sulla scelta, l'Orbea è tutta da scoprire , ed è montata meglio secondo me ,io la prenderei con i cerchi Mavic che con solo 80 euri in più mi monterebbero i crossone ,che sono un entry level ,la versione base mont cerchi mavi e mozzi shimano.

la Trek che andrei a pagare circa 100 euri meno ha una forca di tutto rispetto la reba,ma non è una Fox,i cerchi sono i soliti bontranger con cuscinetti e dal peso rilevante (per una 29 è importante).la trasmissione è uguale per entrambi.

Mi piacerebbe avere qualche impressione e qualche consiglio.

:spetteguless:
 

freddy3b

Biker novus
2/1/18
20
3
0
(bologna)
Visita sito
Bike
ORBEA TERRA M30
io ho ordinato qualche giorno fa la orbea alma m50 ....prezzo scontato 1550 eurini ,il venditore ha detto che che per la mia misura Lsiamo poco meno di 11kg e che monta gia una reba come forcella ma non orrei sbagliare :roll:
 

Classifica mensile dislivello positivo