Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

Orbea oiz 2019

Discussione in 'Cross Country' iniziata da 600evolution, 25/6/18.

1. capradimontagna

capradimontagna Biker popularis

Qualcuno ha la già la Tr M-team :sbavon:!? Come va!? Come è stato risolto il problema dello Shimano xtr 12v !? Io volevo ordinarla, ma un po' questi inconvenienti sulla nuova trasmissione e un po' il fatto della disponibilità i primi di giugno mi hanno fatto desistere :pirletto:. A questo punto non so se ne vale la pena o meglio aspettare l'uscita delle 2020 coi nuovi montaggi, magari con l'eagle elettronico!! Sapete approssimativamente quando potrebbero essere presentati e resi disponibili?

• Mi piace Mi piace x 1
  2. Billy78

Billy78 Biker ciceronis

Si pedala!!!

Files Allegati:

• Mi piace Mi piace x 3
  3. black33

black33 Biker superis

Bike:
    OIZ 2019
    ...meno male che nn l'hai più venduta! ;-)

• Mi piace Mi piace x 1
  4. awaballo

awaballo Biker novus

Bike:
    Custom
    Splendido!! E gran bella foto... Io sono in attesa della bici. Dovrebbe arrivare ad inizio Aprile...

• Mi piace Mi piace x 1
  5. Billy78

Billy78 Biker ciceronis

Infatti, facendo i dovuti scongiuri sembra che vada tutto bene...

Files Allegati:

6. EuJenio

EuJenio Biker novus

Bike:
    Grazziella
    Salve a tutti, sono nuovo nel forum, da poco ho ordinato una Oiz m10-TR19 (arriverà a giugno perciò mi tocca una lunga ed estenuante attesa :medita: )
    Nel mentre volevo domandare a chi è già in possesso del mezzo se sia possibile sostituire il comando remoto ammo/forca originale, ho letto qui che qualcuno ha montato il dt swiss a 3 posizioni quindi mi chiedevo se fosse possibile montare il twinloc della scott che mi ha sempre dato l'impressione di essere un ottimo oggetto

7. black33

black33 Biker superis

Bike:
    OIZ 2019
    Provo a risponderti anche se non conosco quell'oggetto in particolare... io lo sto cambiando con lo Scott a 3 posizioni e ho letto di altri utenti che hanno montato il Dtswiss, per cui a meno che non sia un oggetto particolare credo che monti, però fossi in te farei la domanda nella sez. Officina dove c'è gente esperta in materia che potrà darti indicazioni certe ;-)

8. EuJenio

EuJenio Biker novus

Bike:
    Grazziella
    Ciao e grazie per la risposta, con il comando scott 3 posizioni credo stiamo parlando dello stesso oggetto, proverò a chiedere nella sezione officina come mi hai consigliato, non ho fretta tanto il mezzo mi arriverà a giugno, nel mentre se non ti da noia quando hai sostituito il pezzo potresti darmi un giudizio ( senza impegno ovviamente )
    Grazie ancora

9. ste97

ste97 Biker ciceronis

Bike:
    Thurman ( Uma 29" )
    ti conviene informarti per bene, se ammo e forca nascono a due posizioni per farlo passare a tre devi cambiare l' idraulica di entrambi i componenti non e' solo questione di comando remoto. te lo dico perche' venerdi' scorso l'ho chiesto anch'io ad un rivenditore autorizzato orbea, oltretutto cambiare l'idraulica ti costerebbe centinaia di euri.

10. black33

black33 Biker superis

Bike:
    OIZ 2019
    sulla XC con ammo e forca escursione 100 è fattibile.... non sò sulla Tr con 120 di escursione ;-)

11. EuJenio

EuJenio Biker novus

Bike:
    Grazziella
    Grazie, mi dai un p'o di speranza, nel frattempo ho posto il quesito al negozio dove ho fatto l'ordine ( ufficiale Orbea ) sul momento non sapeva darmi conferma ma ha detto che si informava e mi faceva sapere

12. capradimontagna

Oiz Cape Epic Special Edition: tamarra eh:sborone:, per carità, però bella bella :sbavon: Orbea Factory Team Cape epic Oiz 1.jpg

13. andrea3province

andrea3province Biker ciceronis

Bike:
    ORBEA RALLON M10 - ORBEA OCCAM TR - NINER S.I.R. - MANTIS FLYING V 1996
    è davvero eccessiva però bellissima!!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com

14. capradimontagna

purtroppo non monta il nuovo Sram AXS elettronico :-(. Mi sa che per giretti di 6 ore nella savana tra leoni e giraffe ancora il cavo è considerato un po' più affidabile:loll::il-saggi:

15. CarlCarl

CarlCarl Biker serius

Bike:
    Trek Fuel EX 9
    a quale problema ti riferisci?

16. capradimontagna

17. Zak83

Zak83 Biker novus

Bike:
    Specialized rockhopper expert
    Ciao ragazzi.... Per la prima volta scrivo qui!! Sto valutando l'acquisto della M50 con telaio 2017 come prima full.... Cosa ne dite? Differenze grosse con il telaio 2019? Grazie

18. Billy78

Billy78 Biker ciceronis

Sembra che il ginocchio vada bene, la bici va molto bene, sto perfezionando il setup delle sospensioni ed ho fatto il controllo dal biomeccanico, a metà aprile il primo test "serio"!

19. zattman

zattman Biker novus

Bike:
    OIZ M10 19
    Ciao ragazzi .. posseggo un
    OIZ M10 19
    da un mese una bici fantastica!! Pero in sti giorni mi era venuta voglia di modificare il comando a 2 posizioni con un comando a 3 posizioni.. ho scritto a fox per sapere se era possibile e mi hanno dato conferma che il mio mono e l mia forca sono a 2 posizionie se voglio montare il comando ha 3 devo mandar via le sospensioni a far modificare!! Qualcuno di voi ha fatto la modifica?

20. black33

black33 Biker superis

Bike:
    OIZ 2019
    si montato il comando Fox (scott) a 3 posizioni e mentre la forca per funzionare correttamente ha bisogno della modifica, il mono ti assicuro che non va toccato, provato di persona e confermato da Gallomoto.... a cui devo portare la forca ;-)

Sto caricando...