Orbea Oiz M20 e M30 peso e prezzo

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


orsomaxxx

Biker superis
19/5/08
333
2
0
Prov.To
Visita sito
A 2600 dava la m50 a catalogo, e con 200 euro ho messo freni xt m8000, comandi freni e comandi cambio xt, deragliatore xt, cassetta post., pedali m520. Latticizzato cerchi e dato due camere scorta (quelle smontate).
Ho lasciato guarnitura originale tanto poi si usura e la cambierò con xt .
Incluso nel prezzo la messa in sella con rilievo misure.
 

willymtb

Biker serius
31/8/12
162
1
0
ROMA
Visita sito
Lascia stare il peso... Vedrai che sarà stupenda!!! Per far dimagrire la bici hai tempo, un passo alla volta! Sarà anche più bello vedere poi le differenze tra una modifica e l'altra!!!
 

emilio78

Biker cesareus
24/11/11
1.734
406
0
Rivergaro
Visita sito
no lebon6.3 il peso non si sente più di tanto se pedali "giusto".
sulle full rende meno pedalare "duro" e strappare come su una front, va invece usata sul ritmo, cadenza alta e costante in modo da farla galleggiare sulle asperità grazie alla doppia sospensione.
per toglierle subito 250 gr circa cambia il trittico manubrio/attacco/reggisella con prodotti in alluminio leggeri oppure in carbonio (china o non china).
poi quando avrai il budget prendi dei cerchi performanti e vedrai che differenza.
 

emilio78

Biker cesareus
24/11/11
1.734
406
0
Rivergaro
Visita sito
Pesi verificati da me:
MANUBRIO Race Face Ride Flat 710mm (con manopolo Orbea) 425 gr
ATTACCHO Race Face Ride 90 130 gr
REGGISELLA Race Face Ride 31.6x375mm 295 gr
SELLA Selle Italia SL XC Flow Cross 295 gr

le mie DT Spline X-1900 avevano già il nastro & valvola di serie pertanto il mio venditore ha semplice assemblato il tutto ed aggiunto il lattice.
 

emilio78

Biker cesareus
24/11/11
1.734
406
0
Rivergaro
Visita sito
ti segnalo che il nastro ci ha messo un pò a tenere, diciamo che un pochino di lattice mi è uscito dai nipples x 2 settimane.
niente di eccezionale ma cmq piccole perdite ci sono state.
al contrario i crest hanno tenuto subito.
 

Classifica mensile dislivello positivo