Orbea Oiz M20 e M30 peso e prezzo

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fabrizio G

Biker ultra
5/8/16
623
56
0
Cagliari
Visita sito
Buongiorno ieri ho fatto la pazzia ed ho ordinato la m20 2018... La 2017 mi veniva con un 15% questa invece son riuscito a portarla a casa con uno sconto del 13.4% ( a voler essere pignoli ) la differenza con la 2017 è solo nella trasmissione che questo anno è sram.
La consegna ancora da stimare....

Altre novità in generale sono le ruote crossmax NT invece dell x1900 mentre nella m30 ci sono due allestimenti xt o gx Eagle.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: fillipil

fillipil

Biker tremendus
27/4/15
1.314
542
0
Romagna
Visita sito
Bike
Graziella
ottimo! allora avendo avuto uno sconto del 25% sono ancora più contento,non essendoci poi sostanziali modifiche.
Magari i cerchi,sperando non siano allo stesso livello degli x1900 :)

le colorazioni come sono?
 

Fabrizio G

Biker ultra
5/8/16
623
56
0
Cagliari
Visita sito
ottimo! allora avendo avuto uno sconto del 25% sono ancora più contento,non essendoci poi sostanziali modifiche.
Magari i cerchi,sperando non siano allo stesso livello degli x1900 :)

le colorazioni come sono?
Quegli sconti lí, in zona mai visti se non per chi è sponsorizzato dal negozio.
Alla fine mi ballavano 300€... Tra le due m20 ma se avessi messo in conto una cassetta garbaruk o una modifica con Shark per arrivare al 10 50 si sarebbe assottigliato notevolmente...
Le colorazioni sono rimaste invariate, hanno introdotto il myo anche su rallon se nn sbaglio. Novità sui telai invece per i telai Alma omr.


Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: fillipil

giannipè

Biker superis
29/4/13
362
45
0
troia
Visita sito
Quegli sconti lí, in zona mai visti se non per chi è sponsorizzato dal negozio.
Alla fine mi ballavano 300€... Tra le due m20 ma se avessi messo in conto una cassetta garbaruk o una modifica con Shark per arrivare al 10 50 si sarebbe assottigliato notevolmente...
Le colorazioni sono rimaste invariate, hanno introdotto il myo anche su rallon se nn sbaglio. Novità sui telai invece per i telai Alma omr.


Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
quindi dal modello 2017 al mod 2018 i cambiamenti sono l'utilizzo di sram sui vari modelli (m20-30 etc) e cambiano le ruote? Per ora non posso ma verso settembre vorrei fare un salto dal rivenditore per chiedere la differenza per montare i cossmax pro.
 

Fabrizio G

Biker ultra
5/8/16
623
56
0
Cagliari
Visita sito
quindi dal modello 2017 al mod 2018 i cambiamenti sono l'utilizzo di sram sui vari modelli (m20-30 etc) e cambiano le ruote? Per ora non posso ma verso settembre vorrei fare un salto dal rivenditore per chiedere la differenza per montare i cossmax pro.
Si non hanno cambiato altro i telai orbea li mantiene per 2 anni, essendo quello della oiz uscito l'anno scorso, nn aveva senso modificarlo.
Detto questo quando hai già ruote da 1.5kg e ammo kashima ti rimane solo la trasmissione da modificare.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

giannipè

Biker superis
29/4/13
362
45
0
troia
Visita sito
Effettivamente nn si trovano in giro... Non saprei dire, forse nuovo modello? Ma dovrebbe essere in linea con la gamma x1900 di dt, perché l'upgrade è possibile ad elite.
Mentre nella m20 upgrade a pro alla modifica cifra di 1000€

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
speriamo siano robusti come i mavic...i crossmax pro oltre ad essere stupendi sono sicuramenti piu robusti
 

Fabrizio G

Biker ultra
5/8/16
623
56
0
Cagliari
Visita sito
speriamo siano robusti come i mavic...i crossmax pro oltre ad essere stupendi sono sicuramenti piu robusti
Qui su mtb-mag c'è una recensione proprio su crossmax pro ed elite.
https://www.mtb-mag.com/crossmax-pro-ed-elite-2-nuovi-set-di-ruote-da-mavic/

Sempre le elite, ma tra m20 è m10 c'è una differenza di 600€ e sta nel telaio e nel trittico fsa slk. Gli allestimenti sono uguali. Stiamo parlando di 5000€ di bici.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

giannipè

Biker superis
29/4/13
362
45
0
troia
Visita sito
Qui su mtb-mag c'è una recensione proprio su crossmax pro ed elite.
https://www.mtb-mag.com/crossmax-pro-ed-elite-2-nuovi-set-di-ruote-da-mavic/

Sempre le elite, ma tra m20 è m10 c'è una differenza di 600€ e sta nel telaio e nel trittico fsa slk. Gli allestimenti sono uguali. Stiamo parlando di 5000€ di bici.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
TRITTICO fsa? Ieri ho chiamato un rivenditore il quale mi ha detto che le seie 2018 saranno allestite con xx1 o x01....non ci capisco più ninete....
Infatti io ho chiesto il preventivo per la M10 con x01 eagle e crossmax pro...mi ha detto di passare per concordare la scontistica.
Considerando che è un acquisto che farò a settembre, non ci sono passato.
 

Fabrizio G

Biker ultra
5/8/16
623
56
0
Cagliari
Visita sito
TRITTICO fsa? Ieri ho chiamato un rivenditore il quale mi ha detto che le seie 2018 saranno allestite con xx1 o x1....non ci capisco più ninete....
Infatti io ho chiesto il preventivo per la M10 con x01 eagle e crossmax pro...mi ha detto di passare per concordare la scontistica.
Considerando che è un acquisto che farò a settembre, non ci sono passato.
La m10 e m20 montano cambio x01 e guarnitura x1 carbon corona da 34t, la xx1 è solo su ltd, se non erro la cassetta invece è la 1275 per entrambi i modelli, mentre la x01 ha codice 1295 e la xx1 1299. La differenza è nel materiale acciaio e quindi nel peso, 450gr invece di 350gr delle versioni evolute in cui però il disco da 50 è in alluminio ed i restanti in lega 7075.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo