News Orbea Rallon rinnovata per il 2020

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Staff

Redazione
17/12/10
3.757
906
0
Visita sito
[Comunicato stampa]  L’enduralin è la differenza tra la prima discesa della giornata e la quarta fatta al massimo ed alla fine di un giorno epico. Sentire le tue sospensioni perfettamente regolate è un’iniezione di fiducia! Velocità e controllo, proprio in quei momenti in cui devono fare la differenza. Enduralin è un divertimento in più e rende la giornata memorabile: il gridare della folla, euforia, il suono dei campanacci e delle trombe, le pulsazioni aumentano ed i tuoi sensi si acuiscono! Fai la differenza tra un buon momento e uno indimenticabile.

Rallon è per i rider che amano la “gravità” e le discese più estreme. È una bicicletta per chi è alla ricerca di un mezzo capace a tutto. Le discese più aggressive, le gare e i bike park sono il terreno naturale di questa bici. La troverai perfetta per i percorsi...

Leggi Tutto...
 

vitamin

Biker forumensus
22/10/07
2.112
1.473
0
Milano
Visita sito
Bike
YT Capra
Shimano 12V non di superfascia comincia ad arrivare sui primi montaggi...
Però un paracatena potevano montarlo per l'utilizzo probabile di questa tipologia di bici
 

Riki174

Biker urlandum
2/4/12
561
343
0
Brescia - Camunia - Tedeschia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower "vecchia"
Dunque il telaio è identico al precedente (buona cosa tra l'altro, è meraviglioso visto dal vivo), e la differenza è "solo" nel link e nella lunghezza della forcella...mezzo grado qua e là.
Dunque mi chiedo:
Orbea rischia di rimanere indietro rispetto alla concorrenza sempre più lunga-bassa-schiacchiata OPPURE si può pensare che si sia finalmente raggiunto un tipo di geometria bilanciata e migliore di altre più aperte o chiuse?
 

massimottoracing

Biker urlandum
16/12/14
598
320
0
45
Minturno
Visita sito
Bike
ORBEA RALLON R5
Io ho la 2019 x l'appunto e la trovo meravigliosamente bilanciata, se proprio gli devo trovare un difetto è la troppa linearità del carro posteriore, cosa che sembrano aver risolto con questa nuova configurazione, x il resto è stupenda, quindi si prende modifica e si prova.
 

pavlinko80

Biker grossissimus
7/1/14
5.634
1.553
0
Visita sito
Bike
Tante
la m10, del 2020 costa un centone in piu della m10 dell anno scorso è offrono di meno, ha perso l ottimo dpx2 factory, per un ben piu scarso dpx2 performance, il resto del montaggio è lo stesso, io ho preferito ordinare la m10 col dhx2, il performance dpx2 su una besti asimile, non ha ragione di esistere, il float x2 non mi fa impazzire,visto che non blocca e che è sempre un aria, la scelta è obbligata sulla molla, almeno rende merito a questo mostro da enduro
 

Classifica mensile dislivello positivo