Ordinata Canyon Xc 8

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
hai preso un mezzo semplicemente bellissimo!!!!!!!!!!!!!!facci veramente sapere come và.
io è troppo tempo che ci penso ma prima o poi...............troppo interessanti le canyon!!!!!!!!!!!!!!
 

lukino00

Biker ultra
23/5/06
677
3
0
tra lago d'orta e lago maggiore
Visita sito
Bike
Carraro Novekili pro
:!:
lukino00 ha scritto:
di canyon xc 8 non ce n'è più ... ordinata rc 8... vediamo un po'... la prossima che provo è la es 7 o 8...

le xc e le rc sono esaurite in tutte le taglie:cry:... ho ordinato una esx 8... questa non può non esserci perchè non era segnalata una carenza di misure come nelle altre...I HOPE!!!!!!!!!!!!!!!!:prega:

comunque non lo vedo minimamente come un ripiego... me ne sono innamorato:sbavon:
 

samu891

Biker superis
7/9/05
456
0
0
Veneto
Visita sito
lukino00 ha scritto:
:!:

le xc e le rc sono esaurite in tutte le taglie:cry:... ho ordinato una esx 8... questa non può non esserci perchè non era segnalata una carenza di misure come nelle altre...I HOPE!!!!!!!!!!!!!!!!:prega:

comunque non lo vedo minimamente come un ripiego... me ne sono innamorato:sbavon:
ciao ma se io ne vorrei ordinare una , come faccio a scegliere la taglia giusta per me?
 

THALOSMTB

Biker extra
8/10/05
746
2
0
46
MODENA
Visita sito
lukino00 ha scritto:
:!:

le xc e le rc sono esaurite in tutte le taglie:cry:... ho ordinato una esx 8... questa non può non esserci perchè non era segnalata una carenza di misure come nelle altre...I HOPE!!!!!!!!!!!!!!!!:prega:

comunque non lo vedo minimamente come un ripiego... me ne sono innamorato:sbavon:


Ma facendo così cambi completamente mezzo, da uso xc a enduro, sei sicuro di quello che fai?
 

lukino00

Biker ultra
23/5/06
677
3
0
tra lago d'orta e lago maggiore
Visita sito
Bike
Carraro Novekili pro
samu891 ha scritto:
ciao ma se io ne vorrei ordinare una , come faccio a scegliere la taglia giusta per me?

beh, io ho ordinato la taglia che secondo me era più giusta perchè sono un tappetto di 165 cm perciò ho poco da scegliere e quindi la s, però, c'è una specie di configuratore che a seconda dei dati che tu immetti sceglie la taglia giusta per te...
 

lukino00

Biker ultra
23/5/06
677
3
0
tra lago d'orta e lago maggiore
Visita sito
Bike
Carraro Novekili pro
samu891 ha scritto:
e se poi c'è qualche problema? per esempio la forcella è daneggiata?
devo rispedire la bici in america?(magari anche con le mspese a carica mio?)
le esperienze passate di chi ha comprato da canyon parlano in senso positivo, comunque la garanzia è garanzia anche via posta... dovrai rispedire il componente in Germania affrontando in un primo momento le spese di spedizione che poi però ti verranno rimborsate... se no che garanzia è....
 

samu891

Biker superis
7/9/05
456
0
0
Veneto
Visita sito
lukino00 ha scritto:
le esperienze passate di chi ha comprato da canyon parlano in senso positivo, comunque la garanzia è garanzia anche via posta... dovrai rispedire il componente in Germania affrontando in un primo momento le spese di spedizione che poi però ti verranno rimborsate... se no che garanzia è....
ma dove si trova la sede principale di questa società?
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
lukino00 ha scritto:
:!:

le xc e le rc sono esaurite in tutte le taglie:cry:... ho ordinato una esx 8... questa non può non esserci perchè non era segnalata una carenza di misure come nelle altre...I HOPE!!!!!!!!!!!!!!!!:prega:

comunque non lo vedo minimamente come un ripiego... me ne sono innamorato:sbavon:
cambia la filosofia, è bene che tu lo sappia, rimane una bella bici..quasi meglio della prima, ma questo è un giudizio da escursionista AM
bravo!:rock-it:
 

Classifica mensile dislivello positivo