Ordinata TREK 8500!!!

Machoman81

Biker superis
2/1/09
308
1
0
Pescara
Visita sito
Salve a tutti ragazzi , tra qualke giorno sarò uno di voi, ho appena ordinato la trek 8500.Poi invece delle gomme di serie ci metto le slick( così posso uscire con i ciclisti con bdc) e poi sto comprando due crechi fulcrum red metal zero rossi dove metto le gomme da mountain....non vedo l'ora che arrivi...cosa ne pensate?
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.390
913
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Salve a tutti ragazzi , tra qualke giorno sarò uno di voi, ho appena ordinato la trek 8500.Poi invece delle gomme di serie ci metto le slick( così posso uscire con i ciclisti con bdc) e poi sto comprando due crechi fulcrum red metal zero rossi dove metto le gomme da mountain....non vedo l'ora che arrivi...cosa ne pensate?

bella bici, ottime ruote le RM0...
ma perchè perdere tempo con i ciclisti con bdc? quelli hanno le ruote da 29 ed hanno uno sviluppo metrico maggiore del tuo.. ti fai un mazzo tanto a stargli a ruota e nemmeno ti diverti!
 

Machoman81

Biker superis
2/1/09
308
1
0
Pescara
Visita sito
bella bici, ottime ruote le RM0...
ma perchè perdere tempo con i ciclisti con bdc? quelli hanno le ruote da 29 ed hanno uno sviluppo metrico maggiore del tuo.. ti fai un mazzo tanto a stargli a ruota e nemmeno ti diverti!


Ma ho diversi amici che hanno la bdc...ma non sono dei fenomeni...poi anche signori 50 enni che ci escono....e poterli passare...rimanendo in mtb....è una goduria :-)
 

ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8SL GHOST Nivolet 4.8 LC
Salve a tutti ragazzi , tra qualke giorno sarò uno di voi, ho appena ordinato la trek 8500.Poi invece delle gomme di serie ci metto le slick( così posso uscire con i ciclisti con bdc) e poi sto comprando due crechi fulcrum red metal zero rossi dove metto le gomme da mountain....non vedo l'ora che arrivi...cosa ne pensate?

BELLISSIMA :i-want-t:, ci sto' facendo un pensierino anch'io ... scusa... x curiosita' , che prezzo ti hanno fatto ? un rivenditore me l'ha proposta a 1950 eu .... mah vedremo !!!. complimenti ancora .
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
Complimenti!!! X il mezzo e per le RM zero. Cmq condivido l'opinione comune ke prendere delle ruote lisce ha poco senso... o ti prendi una bdc anke da 4 soldi x andare con i tuoi amici, oppure lascia perdere! Superare gente meno performante non è ke faccia godere poi così tanto....
 

Machoman81

Biker superis
2/1/09
308
1
0
Pescara
Visita sito
BELLISSIMA :i-want-t:, ci sto' facendo un pensierino anch'io ... scusa... x curiosita' , che prezzo ti hanno fatto ? un rivenditore me l'ha proposta a 1950 eu .... mah vedremo !!!. complimenti ancora .

M ami ha fatto 1900, mi sta montando tutti accessori ottimi come pedali porta borracce ecc... poi credo e spero che mi darà le scrpe omaggio...vedremo :-)
 

g_gallo

Biker superis
2/6/09
447
0
0
Acate
Visita sito
Le bdc hanno ruote da 28 non 29! Se sono scarsi è un conto, ma se trovi qualcuno che va forte è difficile stargi dietro in mtb. Comunque hai preso una bici veramente bella, e le RM0 sono un sogno!
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.310
52
0
Brianza
Visita sito
Gran bella bici complimenti però è un peccato non usarla per quello che è nata,se devi usarla solo su asfalto era meglio una bdc,lascia le ruotegrasse e divertiti nei sentieri,vedrai che non te ne pentirai
Ciao!!!
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
è bello invece una mtb con tuote slick va da paura, è divertente, nelle stradine in salita sembra di volare.
Potresi anche prendere delle ruote (o fartele assemblare) con cerchio stradalre da 28" e , mozzo mtb disco, almeno su strada avresti un svilupo simile a quello delle bdc (anche se hai i rapporti da mtb..)

Anche se conosco un paio di 50enni che sembra abbiano il NOS!!

l'hai presa da mascia?
 

lanloit

Biker tremendus
26/1/09
1.101
0
0
bari
Visita sito
è bello invece una mtb con tuote slick va da paura, è divertente, nelle stradine in salita sembra di volare.
Potresi anche prendere delle ruote (o fartele assemblare) con cerchio stradalre da 28" e , mozzo mtb disco, almeno su strada avresti un svilupo simile a quello delle bdc (anche se hai i rapporti da mtb..)

Anche se conosco un paio di 50enni che sembra abbiano il NOS!!

l'hai presa da mascia?

E' quello che ho fatto io, ma non per superare gli stradisti, anche se non vi nascondo che un pò di soddisfazione c'è nel farlo, bensì per fare fondo che è importantissimo. Tra l'altro così ti sforzi meno e non consumi i copertoni tacchettati, che costano un fottìo.
Ps. quando non puoi/vuoi prendere una bdc come si deve... è cmq un buon compromesso.
 

Machoman81

Biker superis
2/1/09
308
1
0
Pescara
Visita sito
è bello invece una mtb con tuote slick va da paura, è divertente, nelle stradine in salita sembra di volare.
Potresi anche prendere delle ruote (o fartele assemblare) con cerchio stradalre da 28" e , mozzo mtb disco, almeno su strada avresti un svilupo simile a quello delle bdc (anche se hai i rapporti da mtb..)

Anche se conosco un paio di 50enni che sembra abbiano il NOS!!

l'hai presa da mascia?
si si da masciarelli :-)
 

Machoman81

Biker superis
2/1/09
308
1
0
Pescara
Visita sito
Gran bella bici complimenti però è un peccato non usarla per quello che è nata,se devi usarla solo su asfalto era meglio una bdc,lascia le ruotegrasse e divertiti nei sentieri,vedrai che non te ne pentirai
Ciao!!!
ma io non voglio usarla solo su strada...poi compro un'altra coppia di ruote tubless e con quelle ci vado nei sentieri....invece se per esempio da pescara volessi andare verso vasto metto i cerchi con le slick e via....è un'attimo a cambiarle le ruote...
 

Classifica mensile dislivello positivo