Ordine canyon tramite bonifico bancario aiuto

Jackkkk

Biker tremendus
22/3/13
1.261
49
0
Veneto
Visita sito
Bike
Trek slash 8
Ciao ragazzi,
Oggi ho ordinato una nerve AL 6.0 dal sito canyon con pagamento tramite bonifico bancario.
Ora ho un dilemma, mi sono arrivate 3 mail cui la prima diceva che nei prossimi giorni avrei ricevuto notizie, le altre 2 una con scritto "your payment notice" e l'ultima your order confirmation.
Domani vorrei fare il pagamento e ovviamente in allegato alla seocnda mail c'è un file con scritto prepayment. L'ho aperto e c'è una sorta di fattura..

I dati dell'azienda sono in alto nel foglio ovvero questi
45c8eada2e594478730d11b7d3ba3714.jpg
.

Faccio un bonifico a quel l'iban lì? Perché non c'è scritto nulla, che causale mettere etc.

Solo i dati dell'azienda.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

DrZivago

Biker poeticus
29/7/10
3.787
490
0
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 2015
Si, fai un bonifico SEPA alla Sparkasse Koblenz, trovi il codice IBAN alla voce "IBAN DE".

Come causale metti il numero dell'ordine e la merce che stai pagando.
 

Jackkkk

Biker tremendus
22/3/13
1.261
49
0
Veneto
Visita sito
Bike
Trek slash 8
Si, fai un bonifico SEPA alla Sparkasse Koblenz, trovi il codice IBAN alla voce "IBAN DE".

Come causale metti il numero dell'ordine e la merce che stai pagando.



Aggiungi il codice cliente, in una delle email c'è scritto tutto.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk



Si nella foto che vi ho postato sotto c'è numero cliente, ordine, etc.
Il dilemma è se aspettare o no la loro mail di pagamento, perché quella è un pre payment e la spedizione della bici si aggira tra il 16 e il 18 SETTEMBRE..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

DrZivago

Biker poeticus
29/7/10
3.787
490
0
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 2015
Si nella foto che vi ho postato sotto c'è numero cliente, ordine, etc.
Il dilemma è se aspettare o no la loro mail di pagamento, perché quella è un pre payment e la spedizione della bici si aggira tra il 16 e il 18 SETTEMBRE..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ah allora se la spedizione è a metà settembre non pagherei certo oggi....
 

fabio75

Biker superioris
1/11/05
962
3
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Da sito Canyon estraggo le seguenti indicazioni per chi paga con bonifico bancario:
"Se hai optato per questa modalita' di pagamento riceverai la conferma d’ordine (order confirmation) e la pre fattura (prepayment invoice). Le coordinate bancarie si trovano presso l’intestazione superiore di tali documenti e fanno capo alla Sparkasse Koblenz. Puoi versare l’importo totale indicato presso la documentanzione, in soluzione unica, presso il seguente conto corrente bancario intestato a Canyon Bicycles GmbH: IBAN: DE88570501200058000720 BIC: MALADE51KOB In alternativa puoi operare il bonifico presso un conto corrente bancario italiano presso la Banca Popolare di Sondrio: IBAN: IT29M0569611000EDCEU0520350 SWIFT: POSOIT22 N.B. E’ INDISPENSABILE INDICARE PRESSO LA CAUSALE IL CODICE CLIENTE (customer number) ED IL NUMERO D’ORDINE (order number). L’importo totale dovra’ essere versato a nostro favore entro i 10 gg antecedenti la settimana di spedizione (PROV. SHIPPING DATE) indicata presso la documentazione. Non è necessario l’invio della nota contabile. Entro 5 gg lavorativi, a seconda della valuta bancaria, riceverai la conferma d’incasso e registrazione del pagamento. In caso di pagamento già effettuato ed appurato ritardo nella spedizione dell’ordine, puoi richiedere il rimborso temporaneo. Dovrai procedere con il nuovo versamento secondo le tempistiche indicate in precedenza. Non viene richiesto nessun acconto sul prezzo comunicato."
 

Splinter78

Biker ultra
20/6/13
619
109
0
Como
Visita sito
Bike
Epic HT S-Works + Chisel + BDC
Riflessione off topic, mi rendo conto, ma anche stavolta penso a quanti nuovi topic vengono aperti inutilmente perché ancora in molti: non sanno usare google, non usano la funzione "cerca", non leggono le informazioni ufficiali / istruzioni, pensano che i siti dei produttori siano inaffidabili, etc etc. Niente di personale eh, ci mancherebbe ;-)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: DrZivago

Jackkkk

Biker tremendus
22/3/13
1.261
49
0
Veneto
Visita sito
Bike
Trek slash 8
Grazie ragazzi.. Quindi comunque potrei già iniziare a pagare..

OT: ho cercato su Google e ho cercato sul sito canyon, ho pure mandato una mail a canyon Italia, se apro un topic è perché avevo bisogno di delucidazioni e di esperienze di altre persone.. Scusa ma mi pare più senza senso il tuo commento, sopratutto dopo che tanti ragazzi mi hanno aiutato a rispondere ai miei quesiti..
Chiudo OT


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo