ordine da chain reaction

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gasate

Biker forumensus
25/2/08
2.192
14
0
fabriano
www.giorgioroscioni.com
ho fatto un ordine, pagamento con bonifico bancario, ma non ho trovato le coordinate. da quanto ho capito una volta che eseguono l'ordine, mi inviano le coordinate e poi quando ci sono i soldi spediscono. mi preoccupa un pò il fatto che non mi hanno mandato le coordinate, sapete quanto ci vuole?
 

vinoveneto

Biker tremendus
3/8/08
1.234
0
0
57
Valdagno (VI)
Visita sito
ho fatto un ordine, pagamento con bonifico bancario, ma non ho trovato le coordinate. da quanto ho capito una volta che eseguono l'ordine, mi inviano le coordinate e poi quando ci sono i soldi spediscono. mi preoccupa un pò il fatto che non mi hanno mandato le coordinate, sapete quanto ci vuole?

ciao. vado un po' a memoria, anch'io ho pagato con bonifico bancario, e mi sembraa che le coordinate mi sono apparse in una videata quando ho scelto il tipo di pagamento.

se vuoi ti mando le coordinate che ho usato io per il pagamento in euro, ma credo sia meglio se mandi una mail al loro servizio clienti.
 

peppola

Biker tremendus
6/3/06
1.251
0
0
spello
Visita sito
le coordinate ti appagliono anche quando ti arriva la mail di conferma ordine.
se vuoi un consiglio appena fatto il bonifico fagli un fax della ricevuta di pagamento che la roba ti arriva prima, altrimente c'e' parecchio da aspettare.

ps: il numero del fax lo trovi in fondo alla home del sito mi sembra sulla voce contact.
 
ho controllato il mio ordine:

Data partenza:
spacer.gif
19/12/2008
Peso:
spacer.gif
4.2 kg
Mittente:
spacer.gif

Destinatario:
spacer.gif
Germania

ESITO SPEDIZIONE

Stato
spacer.gif
.......Data
spacer.gif
...........Ora
spacer.gif
spacer.gif

Uscito 20/12/2008 02:06
da sede
GLS
spacer.gif

spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif
angdwn_dx.gif

io ho messo italia nell'indirizzo di spedizione, non mi dite che l'hanno mandato in germania, o è solo di passaggio?
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
ho controllato il mio ordine:

Data partenza:
spacer.gif
19/12/2008
Peso:
spacer.gif
4.2 kg
Mittente:
spacer.gif

Destinatario:
spacer.gif
Germania

ESITO SPEDIZIONE

Stato
spacer.gif
.......Data
spacer.gif
...........Ora
spacer.gif
spacer.gif

Uscito 20/12/2008 02:06
da sede
GLS
spacer.gif

spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif
angdwn_dx.gif

io ho messo italia nell'indirizzo di spedizione, non mi dite che l'hanno mandato in germania, o è solo di passaggio?

Sicuramente è di passaggio, quindi stai tranquillo:prost:..Imho lo riceverai domani, ma più probabile dopo Natale...
 

Classifica mensile dislivello positivo