Ordine di una nuova YT: acquisto, pagamento, spedizione

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Scottvoltage

Biker novus
2/8/14
21
10
0
Visita sito
Bike
Gambler
No, stavo solo curiosando. Attendo foto e prime impressioni!
Prime impressioni al volo. Non sono riuscito a provarla come si deve, piove e ho avuto poco tempo. Ho giusto pedalato un po' in piano fuori casa. La mia prima impressione é stata: "ma é gigantesca!". Non tanto per la taglia XL (sono 1.85 e il sito mi dava quella taglia), forse per le 29 che non ho mai avuto. Comunque una volta in sella tutto torna normale, non sembra più un cavallo. Comoda, solida e reattiva pe quel poco che l'ho provata. Due piccole pecche: freni, probabilmente da spurgare, non frena na mazza. Seconda cosa, che sicuramentee era scritta da qualche parte ma io non ci ho fatto caso, riguarda la fox 38. Bellissima, solida, ma il modello performance mi ha lasciato perplesso. Ha tutto l'innovativo sistema dei bottoni per togliere l'aria in eccesso, ma.... Non ci sono i bottoni! Ha la forma, ma i pulsanti mancano del tutto. Forse su quel modello manca qualcosa che hanno le altre per cui non servono, boh. Oddio non mi cambia la vita e non mi interessa, peró ci sono rimasto. Appena la provo per bene vi aggiorno, anche con qualche foto
 

gambero71

Biker superis
9/4/16
342
269
0
Visita sito
Bike
Stereo
Prime impressioni al volo. Non sono riuscito a provarla come si deve, piove e ho avuto poco tempo. Ho giusto pedalato un po' in piano fuori casa. La mia prima impressione é stata: "ma é gigantesca!". Non tanto per la taglia XL (sono 1.85 e il sito mi dava quella taglia), forse per le 29 che non ho mai avuto. Comunque una volta in sella tutto torna normale, non sembra più un cavallo. Comoda, solida e reattiva pe quel poco che l'ho provata. Due piccole pecche: freni, probabilmente da spurgare, non frena na mazza. Seconda cosa, che sicuramentee era scritta da qualche parte ma io non ci ho fatto caso, riguarda la fox 38. Bellissima, solida, ma il modello performance mi ha lasciato perplesso. Ha tutto l'innovativo sistema dei bottoni per togliere l'aria in eccesso, ma.... Non ci sono i bottoni! Ha la forma, ma i pulsanti mancano del tutto. Forse su quel modello manca qualcosa che hanno le altre per cui non servono, boh. Oddio non mi cambia la vita e non mi interessa, peró ci sono rimasto. Appena la provo per bene vi aggiorno, anche con qualche foto
Grazie!
 

Gunjohn

Noob
21/9/19
203
75
0
41
PD
Visita sito
Bike
Yt Jeffsy29
Prime impressioni al volo. Non sono riuscito a provarla come si deve, piove e ho avuto poco tempo. Ho giusto pedalato un po' in piano fuori casa. La mia prima impressione é stata: "ma é gigantesca!". Non tanto per la taglia XL (sono 1.85 e il sito mi dava quella taglia), forse per le 29 che non ho mai avuto. Comunque una volta in sella tutto torna normale, non sembra più un cavallo. Comoda, solida e reattiva pe quel poco che l'ho provata. Due piccole pecche: freni, probabilmente da spurgare, non frena na mazza. Seconda cosa, che sicuramentee era scritta da qualche parte ma io non ci ho fatto caso, riguarda la fox 38. Bellissima, solida, ma il modello performance mi ha lasciato perplesso. Ha tutto l'innovativo sistema dei bottoni per togliere l'aria in eccesso, ma.... Non ci sono i bottoni! Ha la forma, ma i pulsanti mancano del tutto. Forse su quel modello manca qualcosa che hanno le altre per cui non servono, boh. Oddio non mi cambia la vita e non mi interessa, peró ci sono rimasto. Appena la provo per bene vi aggiorno, anche con qualche foto
Scusa mi sono perso un passaggio..hai preso la capra?
 

Scottvoltage

Biker novus
2/8/14
21
10
0
Visita sito
Bike
Gambler
Ragazzi, bici finalmente provata (quasi) come si deve. Sarà che é la mia prima 29, ma fa impressione da pedalare. Ho sempre avuto bici pesanti eh, quindi sarà per quello, ma si arrampica davvero come una capra! Sembra quasi elettrica, in salita va che é una meraviglia, merito anche delle 29. Sullo sconnesso devo ancora prenderci la mano, é "grossa" e anche i fuori sella sono da calibrare. Essendo tutto più alto rispetto alla bici che avevo prima (scott gambler), col fuori sella rischi di.... Prenderci dentro però spettacolare, vola davvero su tutto. In generale in questo primo giro l'ho trovata un po' dura, devo ancora tarare bene le sospensioni. La 38 é un bel bestione, sarà quello sarà quel che sarà, ma la trovo bella stabile e attaccata a terra. Quindi direi verdetto più che positivo. Mi rendo conto di non aver fatto foto, provvederó
 
  • Mi piace
Reactions: g.f. and Gunjohn

FraTuoSic

Biker novus
11/11/11
12
18
0
Rivarolo(TO)
Visita sito
Bike
YT Capra pro 29- SpectralON
Fatto il bonifico il 29/07 per una capra pro 29 ma ad oggi l’unica risposta ricevuta è l’avvenuto pagamento. Dovevo farmi prima un giro qui a leggere i vostri commenti forse avrei preso qualcos’altro. Speriamo bene
 
  • Mi piace
Reactions: Scottvoltage

Scottvoltage

Biker novus
2/8/14
21
10
0
Visita sito
Bike
Gambler
Fatto il bonifico il 29/07 per una capra pro 29 ma ad oggi l’unica risposta ricevuta è l’avvenuto pagamento. Dovevo farmi prima un giro qui a leggere i vostri commenti forse avrei preso qualcos’altro. Speriamo bene
Eh si una bella rottura, però poi quando arriva é uno spettacolo. Diciamo che se hanno problemi come tanti, avvisare non costava niente. Mandagli qualche email per avere notizie, sulle risposte sono impeccabili oggi l ho pedalata su una bella salitona asfaltata, davvero non mi aspettavo fosse così comoda.
 

Allegati

  • IMG_20201010_171750.jpg
    IMG_20201010_171750.jpg
    409,3 KB · Visite: 37
  • Mi piace
Reactions: FraTuoSic

Tornitor88

Biker novus
23/7/17
22
1
0
Ranica
Visita sito
Bike
Vkt arrow 27.5
Ciao a tutti, ho notato che sul sito yt la maggior parte di modelli di jeffsy sono sold out.. c'è speranza che rimettano in produzione qualche modello per soddisfare le richieste?o dovrò rassegnarmi a comprarla il prossimo anno?
 

Scottvoltage

Biker novus
2/8/14
21
10
0
Visita sito
Bike
Gambler
Ciao a tutti, ho notato che sul sito yt la maggior parte di modelli di jeffsy sono sold out.. c'è speranza che rimettano in produzione qualche modello per soddisfare le richieste?o dovrò rassegnarmi a comprarla il prossimo anno?
Se non sbaglio a gennaio presentano ogni anno la nuova gamma... Peró dai, qualcosa rimetteranno, mancano 2 mesi!
 
  • Mi piace
Reactions: Tornitor88

Classifica mensile dislivello positivo