Ordine di una nuova YT: acquisto, pagamento, spedizione

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gabrigoride

Biker tremendus
14/1/07
1.207
8
0
35
celle ligure
Visita sito
Bike
Radon Slide Trail
In poche parole: andate qua it/express/ricerca/riferimento_mittente.html
Compilate i moduli e verrete informati sul tracking italiano, il tracking tedesco a me si è aggiornato a consegna effettuata
 

joeblack26

Biker serius
9/4/13
145
26
0
Visita sito
Mandando una mail a Chris, mi ha risposto che il lunedì dopo aver ricevuto il tracking, in Germania era festa, quindi la "belva" è partita impacchettata Martedi, ed è arrivata ieri.
Il tracking ha iniziato a funzionare venerdì sera quando praticamente era in smistamento per entrare in Italia.
Comunque esperienza positiva, YT seri e disponibili alle risposte, abbastanza celeri anche.
Domani la monto e sabato o domenica si prova subito.
8b66d348d83bbc810c32ed8677b56f84.jpg


Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
DHL de nel tracking rimanda al sito web di DHL express Italia
DHL express Italia dice che non è una loro spedizione.
Telefono a DHL Italia pace Service e mi dicono che il pacco arriverà in Italia lunedì e a quel punto lo consegnerà DHL express italia

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
 

joeblack26

Biker serius
9/4/13
145
26
0
Visita sito
A me ha sempre funzionato il tracking di YT direttamente. Aggiornava in ritardo ma ha sempre funzionato quello, cliccando direttamente sul tracking mi faceva vedere la spedizione.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Brx147

Biker novus
13/10/16
18
0
0
Vicenza
Visita sito
Per completezza. Questa mattina in chat ho ricevuto tracking italiano da DHL express. Bici consegnata . Il tracking tedesco è ancora fermo a venerdì

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Ciao, quanto hai atteso in tutto alla fine? Io ho eseguito il bonifico oggi è il modello era in stock.

Grazie mille!

Inviato dal mio Honor 8 utilizzando Tapatalk
 

Brx147

Biker novus
13/10/16
18
0
0
Vicenza
Visita sito
In poche parole: andate qua it/express/ricerca/riferimento_mittente.html
Compilate i moduli e verrete informati sul tracking italiano, il tracking tedesco a me si è aggiornato a consegna effettuata
Ciao, sto aspettando la mia bella e volevo seguirla sul tracking italiano che sembra essere più aggiornato e attendibile.. mi spieghi per cortesia come compilare quei campi? Io ho solo il tracking tedesco..

Grazie mille

Inviato dal mio Honor 8 utilizzando Tapatalk
 

mendez

Biker popularis
14/8/15
78
0
0
Mondovì
Visita sito
Ciao, sto aspettando la mia bella e volevo seguirla sul tracking italiano che sembra essere più aggiornato e attendibile.. mi spieghi per cortesia come compilare quei campi? Io ho solo il tracking tedesco..

Grazie mille

Inviato dal mio Honor 8 utilizzando Tapatalk
Telefona a dhl che fai prima... Probabilmente ti daranno un nuovo numero per dhl Italia
 

gabrigoride

Biker tremendus
14/1/07
1.207
8
0
35
celle ligure
Visita sito
Bike
Radon Slide Trail
Ciao, sto aspettando la mia bella e volevo seguirla sul tracking italiano che sembra essere più aggiornato e attendibile.. mi spieghi per cortesia come compilare quei campi? Io ho solo il tracking tedesco..

Grazie mille

Inviato dal mio Honor 8 utilizzando Tapatalk

Dal link che ho scritto inserisci il tracking tedesco nella voce riferimento cliente, metti l'intervallo di giorni da quando sai che è partita la spedizione ad oggi, non mettere nulla nella voce codice cliente e confermando il tutto dovresti essere mandato alla pagina del nuovo tracking italiano, fammi sapere
 

Brx147

Biker novus
13/10/16
18
0
0
Vicenza
Visita sito
Dal link che ho scritto inserisci il tracking tedesco nella voce riferimento cliente, metti l'intervallo di giorni da quando sai che è partita la spedizione ad oggi, non mettere nulla nella voce codice cliente e confermando il tutto dovresti essere mandato alla pagina del nuovo tracking italiano, fammi sapere
Non funziona, potrebbe essere però che il pacco non è ancora in Italia..

Inviato dal mio Honor 8 utilizzando Tapatalk
 

Brx147

Biker novus
13/10/16
18
0
0
Vicenza
Visita sito
Di sicuro non è ancora arrivata al confine, a me avevano spedito di mercoledì ed è arrivata al confine mi sembra il sabato
Però ad un utente se nonho letto male è arrivata venerdì e l'avevano spedita martedì.. va beh, poco male.
Sono solo molto impaziente di vederla dal vivo [emoji7]

Grazie dell'aiuto!

Inviato dal mio Honor 8 utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo