Ordine di una nuova YT: acquisto, pagamento, spedizione

GianniS

Biker novus
25/4/12
5
0
0
Cesena
Visita sito
Ciao a tutti, entro quanti giorni dal ricevimento dell'email di conferma bisogna effettuare il pagamento per non farsi annullare l'ordine? Ho fatto l'ordine la settimana scorsa e ancora non sono andato a fare il bonifico e la mia capretta è pronta da domani.
 

tipstricks

Biker superis
5/11/10
477
194
0
Bologna
Visita sito
Bike
One55
Ciao a tutti, entro quanti giorni dal ricevimento dell'email di conferma bisogna effettuare il pagamento per non farsi annullare l'ordine? Ho fatto l'ordine la settimana scorsa e ancora non sono andato a fare il bonifico e la mia capretta è pronta da domani.

Nella mail di conferma dice che dovresti pagare prima di 10gg lavorativi dalla data di disponibilità della bici. Io l'ho fatto 5gg prima ed è partita ieri (aveva disponibilità 26/10).
 

Reano-mtb

Biker novus
2/3/15
25
0
0
Reano (TO)
Visita sito
Bike
YT JEFFSY CF1
Ragazzi ho ordinato una Jeffsy CF 1 la settimana scorsa e venerdì mi è arrivata la mail con scritto "paid" dopo 2 giorni che avevo effettuato il bonifico.

Però non risulta ancora partita nessuna spedizione, non mi è arrivata nessuna mail, l'ordine contina a essere in progress.. quanto tempo ci va generalmente prima che aggiornino lo status? :nunsacci:
 

street bob

Biker novus
16/2/09
42
0
0
62
moie AN
Visita sito
Bike
capra+f...rigida
io ho ordinato una capra cf comp il 18 ottobre il 19 l'ho pagata con bonifico bancario,dopo un paio di giorni mi hanno mandato una mail con su scritto "paid",la bici sarebbe stata disponibile dal 2 novembre,l'ordine è stato in "progress" fino al 2 novembre il 3 l'hanno spedita e l'ordine sul loro sito è passato a "completed" ,oggi pomeriggio è arrivata.....sono stati perfetti,comunicazioni scarne ma il tutto puntuale, bici molto molto bella ....adesso vediamo se varrà altrettanto!!!!!
 

Reano-mtb

Biker novus
2/3/15
25
0
0
Reano (TO)
Visita sito
Bike
YT JEFFSY CF1
io ho ordinato una capra cf comp il 18 ottobre il 19 l'ho pagata con bonifico bancario,dopo un paio di giorni mi hanno mandato una mail con su scritto "paid",la bici sarebbe stata disponibile dal 2 novembre,l'ordine è stato in "progress" fino al 2 novembre il 3 l'hanno spedita e l'ordine sul loro sito è passato a "completed" ,oggi pomeriggio è arrivata.....sono stati perfetti,comunicazioni scarne ma il tutto puntuale, bici molto molto bella ....adesso vediamo se varrà altrettanto!!!!!

Grazie..quindi da "order in progress" direttamente a "completed" senza nessun tracking della spedizione?

Speriamo arrivi in fretta :i-want-t: :mrgreen:
 

joeblack26

Biker serius
9/4/13
145
26
0
Visita sito
Grazie..quindi da "order in progress" direttamente a "completed" senza nessun tracking della spedizione?

Speriamo arrivi in fretta :i-want-t: :mrgreen:
Il tracking ti viene scritto in basso, quando l'ordine diventa "completed".
Ma ad alcuni arriva a casa, mentre nel tracking risulta ancora da spedite

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Reano-mtb

Biker novus
2/3/15
25
0
0
Reano (TO)
Visita sito
Bike
YT JEFFSY CF1
Il tracking ti viene scritto in basso, quando l'ordine diventa "completed".
Ma ad alcuni arriva a casa, mentre nel tracking risulta ancora da spedite

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


Grazie

Provo comunque a mandargli una mail per chiarimenti. Da Venerdì che mi è arrivata la mail "paid" mi sembra passato già del tempo senza nessun aggiornamento.. :nunsacci:
 

Reano-mtb

Biker novus
2/3/15
25
0
0
Reano (TO)
Visita sito
Bike
YT JEFFSY CF1
Ciao, ho ordinato oggi la Jeffsy cf1. Qualcuno mi potrebbe dire quando vengono inviate le coordinate per il bonifico?


Se ti và, appena mi arriva organizziamo un giro in Morenica o sul San Giorgio.:prost:
Certamente!! Vedrai che bomba sta bike.. per ora il maltempo mi ha permesso solo due giri striminziti..

Sent from my ASUS_Z00AD using MTB-Forum mobile app
 

fede.901

Biker novus
24/2/14
38
2
0
Visita sito
Ciao a tutti, ho appena ricevuto la mia YT Capra, finisco di montarla, me la guardo per bene, comincio il setting sospensioni e mi accorgo di un bellissimo graffio sullo stelo sinistro della forcella.. Qualcuno sa come funziona il tutto in questo caso? Mi chiederanno di rispedirgli la bici o chiederanno solo la forcella?
 

drugos624

Biker novus
22/12/13
24
0
0
Albano laziale
Visita sito
9ee6bd2c783caf7fc853496cd607d323.jpg

A me il tracking sta funzionando ( o almeno spero ) infatti oggi dovrebbero consegnare !!! [emoji7][emoji7][emoji7]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo