Per dovere di cronaca: bici ordinata l'11 (domenica), pagata il 12, spedita il 13 e arrivata il 16. Molto più veloce di quanto mi aspettassi.
Ho letto tutti i vostri messaggi. Praticamente se io dovessi fare un ordine quando la bike arriva in Italia non si sa più nulla. Non si riesce a capire chi te la consegna, DHL oppure SDA. Inoltre se uno non è a casa cosa succede? Spero che almeno ti lascino un biglietto per dirti che sono passati. Io con Canyon e UPS sapevo esattamente il giorno che veniva consegnata e se non mi trovavo a casa mi contattavano telefonicamente.
Bella domanda. .in teoria dovrebbe essere messa da parte quando ti confermano l'ordine. Però non mi ricordo in quanti giorni devi provvedere al pagamento. Poi annullano l'ordine.Ciao a tutti, una domanda, ho fatto l'ordine della jeffsy al 2 L quando ancora era in stock (circa dieci giorni fa), ma per mancanza di pecunia nell'immediato non ho ancora effettutato il bonifico. Ora sul sito yt la jeffsy al 2 L risulta disponibile dal 29 marzo, significa che se adesso facessi il bonifico la bici la spedirebbero dopo quella data?
Bella domanda. .in teoria dovrebbe essere messa da parte quando ti confermano l'ordine. Però non mi ricordo in quanti giorni devi provvedere al pagamento. Poi annullano l'ordine.
Io mi sa che ho preso una delle ultime a stock. ..ora è in viaggio!
No, era "articolo in stock ".Ho scritto all'assistenza YT e mi hanno risposto così:
"Hello,
thank your for your inquiry and interest in our products.
Unfortunately we do not have any bikes on stock. We produce our bikes just in time.
The current availability is always on our website and changes daily updated after the incoming orders.
The mentioned availability dates are approximate shipment-dates if you order today.
Please keep in mind that our stock changes within minutes.
The shipping, especially abroad, can take up to 12 workdays.
The announced shipment dates are for future orders only.
Yet placed orders are not affected by changes of these delivery dates.
You can find your availability date on the order confirmation we sent you.
The bike will be shipped within a few days after the mentioned availability date of your order.
I hope this information is helpful to you."
Sembrerebbe quindi che gli ordini già effettuati non siano influenzati dalla disponibilità sul sito, è anche vero che sulla conferma dell'ordine (datato 21/02) non ho nessuna data di disponibilità nè di spedizione prevista, sotto l'immagine della Jeffsy c'è solo scritto "Article in stock".
Sul tuo ordine c'era mica scritto quella che loro chiamano "availability date"?
Ciao
Manda una mail al service con riferimento al weborder e gli aggiungi il confirmation number, in ogni caso servono almeno 2/3gg perchè possano verificare l'incasso del bonifico.Ho un dubbio riguardo al numero ordine da inserire nella causale del bonifico.....io ho inserito quello online da 5 cifre.....solo dopo mi sono accorto di un secondo codice sulla email di conferma ordine..."order confirmation no BKecc.ecc."....visto che ho fatto il bonifico ieri e non ho ricevuto conferma ne tantomeno è cambiato lo status sul sito sarà un problema oppure anche voi avete inserito solo il codice che per capirsi compare sul sito?
Devi fare bonifico, per YT la bici è già disponibilescusate il doppione ma la questione mi preme: metto anche di qua.
Chiedo lumi a chi ha pagato tramite bonifico: ho ordinato una jeffsy che da sito era disponibile dal 14 giugno p.v.: considerato che il pagamento deve arrivare dieci giorni lavorativi prima, loro avvisano confermando che effettivamente la bici è disponibile o bisogna pagare comunque? grazie in anticipo .