Ordini e disservizi : chi ha ordinato ed attende la bici entri qui !

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Lenry

Biker serius
3/6/15
121
0
0
Visita sito
Comunque dal sito dice 12 17

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk



7b9806439674b1e9b3ddd701ceefd8a9.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

DrZivago

Biker poeticus
29/7/10
3.787
490
0
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 2015
Grazie raga ora l'unico dubbio è il gonfiaggio forcella e ammortizzatore.. Non so come muovermi ..

E' molto importante che impar a settare il tutto per bene, una full ha bisogno che entrambe le sospensioni lavorino in modo bilanciato e sfruttino la propria escursione senza andare a pacco....

Solo con le pressioni corrette (in base al tuo peso ed alle tue esigenze di guida) potrai ottenere il meglio dalla tua Nerve...
 

Eolo07

Biker novus
11/8/16
42
0
0
Brianza
Visita sito
Per continuare la mia prosopopea.....attualmente sembra stia filando tutto liscio. Per La bici che ho a casa da rendere a canyon ho ricevuto la mail da UPS che mi fa stampare un foglio da allegare alla spedizione in Germania di bici e relativo bikeguard. Per la nerve che aspetto mi è arrivata la mail che dovrebbe arrivarmi domani (incrocio le dita).

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 

Eolo07

Biker novus
11/8/16
42
0
0
Brianza
Visita sito
Dimenticavo....unico dubbio. Quando mi era arrivata la prima bici ul pacco era segnalato in viaggio per l'Italia con leso di 13 km. Questa volta, stessa bici, cambia solo la taglia (più piccola) e il pacco è di 18.9 kg. Speriamo non sia ancora un errore.....

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 

Eolo07

Biker novus
11/8/16
42
0
0
Brianza
Visita sito
Proseguo la storia. Nerve 9.9 arrivata nei tempi preventivati. Vecchia nerve della taglia sbagliata partita per rientro in Germania.
Ho fatto un paio di giri di prova, quello di stamane anche bello tosto ed è una bike decisamente ottima per me.
Ora spero che canyon mi ritorni tutti denari entro 1 mese come da loro indicato.


Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 

Eolo07

Biker novus
11/8/16
42
0
0
Brianza
Visita sito
Se non ricordo male dovevano spedirtela intorno al 5 settembre....ormai ci sei...
Informo il forum che ho reinviato ieri in germania una nerve 9.9 sl in taglia xl. Per coloro interessati penso che a breve la metteranno nuovamente sull outlet

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo