Ordini e disservizi : chi ha ordinato ed attende la bici entri qui !

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ColoriCheEsplodono

Biker novus
8/12/14
36
0
0
Visita sito
Ciao a tutti, ho appena ordinato una grand canyon cf sl 8.9 (a stock) ed ho appena ricevuto 3 email con conferma d'ordine, richiesta di pagamento ecc.
Ho scelto il bonifico come forma di pagamento: vedo che hanno una banca italiana (sondrio) ed una tedesca (koblenz). Gentilmente vi posso chiedere dove è più consigliabile bonificare ? Grazie in anticipo
 

Eolo07

Biker novus
11/8/16
42
0
0
Brianza
Visita sito
Ciao a tutti, ho appena ordinato una grand canyon cf sl 8.9 (a stock) ed ho appena ricevuto 3 email con conferma d'ordine, richiesta di pagamento ecc.
Ho scelto il bonifico come forma di pagamento: vedo che hanno una banca italiana (sondrio) ed una tedesca (koblenz). Gentilmente vi posso chiedere dove è più consigliabile bonificare ? Grazie in anticipo
Personalmente il bonifico lo avevo fatto sulla banca tedesca e problemi non ne ho avuti

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 

Alermini

Biker serius
16/7/15
298
26
0
Frosinone
Visita sito
Entro 3 giorni il bonifico é sul conto, se la tua banca é online anche il giorno dopo, sabato e domenica da escludere. Mia moglie lavora in banca, di merda, ma sempre banca è. [emoji23]

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

Eolo07

Biker novus
11/8/16
42
0
0
Brianza
Visita sito
Dopo che gli arrivano i soldi spediscono....appena la bici è pronta per l'UPS ti arriva una mail per tracciare il pacco. 2 giorni lavorativi dopo è a casa tua ..

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 

Eolo07

Biker novus
11/8/16
42
0
0
Brianza
Visita sito
Si...nel mio caso...appena arrivata la mail che l ups l'aveva ritirata, il giorno dopo era a milano e da li il pomeriggio era a casa mia

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 

ColoriCheEsplodono

Biker novus
8/12/14
36
0
0
Visita sito
Vabbè dai, arriverà. Ho monitorato la disponibilità per 20 gg....e finalmente stasera era disponibile la taglia (sicuramente qualcuno avrà annullato l'ordine). Chissà che ne sia valsa la pena. Voi siete soddisfatti dei vs acquisti ?
 

Alermini

Biker serius
16/7/15
298
26
0
Frosinone
Visita sito
Vabbè dai, arriverà. Ho monitorato la disponibilità per 20 gg....e finalmente stasera era disponibile la taglia (sicuramente qualcuno avrà annullato l'ordine). Chissà che ne sia valsa la pena. Voi siete soddisfatti dei vs acquisti ?
È successo anche a me il giorno prima non c'era e il giorno dopo è comparsa magicamente, sicuramente non te ne pentirai. Hai avuto molta pazienza a monitorarla 20 giorni.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

Alermini

Biker serius
16/7/15
298
26
0
Frosinone
Visita sito
No, no, appena ordinato avevo la seconda di settembre, a metà agosto mi hanno comunicato che a causa dei ritardi dei fornitori la data di spedizione veniva posticipata alla prima di ottobre.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo