Ordini e disservizi : chi ha ordinato ed attende la bici entri qui !

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Liffey84

Biker novus
24/4/18
18
4
0
39
Torino
Visita sito
Bike
Nessuna (per ora)
Io ho due MTB Canyon, la prima ordinata a marzo 2016 con il 10% di sconto ed è arrivata in meno di una settimana, la seconda ordinata in agosto del 2017, anche questa arrivata in 5gg ed era a saldo (500 euro di sconto dal listino).
Quindi mi ritengo più che soddisfatto sui tempi di consegna. Ovviamente erano entrambe bici "A STOCK".
Se resisti i veri sconti consistenti ci sono da fine luglio, ma sarà dura arrivarci senza che la tua scimmia ti prenda il sopravvento :arrabbiat:

Ciao!

Ahahaha esattamente, il problema n.1 è la scimmia...non penso resisterò...il bel tempo, le montagne, le foto degli amici in mtb...non pensò proprio [emoji23]


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Liffey84

Biker novus
24/4/18
18
4
0
39
Torino
Visita sito
Bike
Nessuna (per ora)
Io ho due MTB Canyon, la prima ordinata a marzo 2016 con il 10% di sconto ed è arrivata in meno di una settimana, la seconda ordinata in agosto del 2017, anche questa arrivata in 5gg ed era a saldo (500 euro di sconto dal listino).
Quindi mi ritengo più che soddisfatto sui tempi di consegna. Ovviamente erano entrambe bici "A STOCK".
Se resisti i veri sconti consistenti ci sono da fine luglio, ma sarà dura arrivarci senza che la tua scimmia ti prenda il sopravvento :arrabbiat:

Ciao!

Comunque mi fa piacere leggere tutti questi riscontri positivi, mi ero un po’ spaventato a leggere certi post, meno male!

Immagino che anche tu ti trovi bene con le canyon...[emoji41]


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

alexbsc

Biker superis
7/5/15
358
34
0
Ponsacco (PI)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed 8.9 Pro Race 2017 e Nerve 8.0 2016
Comunque mi fa piacere leggere tutti questi riscontri positivi, mi ero un po’ spaventato a leggere certi post, meno male!

Immagino che anche tu ti trovi bene con le canyon...[emoji41]

Io mi sono trovato benissimo con entrambe le mtb, tanto da essermi pentito di non aver preso anche la bdc canyon!
Alla fine se serve un certo tipo di manutenzione straordinaria mi rivolgo a un negozio di fiducia (quello dove ho preso la bdc) che è ben contento di guadagnare sulle riparazioni indipendentemente dalla marca della bici che gli porto :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Liffey84

Liffey84

Biker novus
24/4/18
18
4
0
39
Torino
Visita sito
Bike
Nessuna (per ora)
Io mi sono trovato benissimo con entrambe le mtb, tanto da essermi pentito di non aver preso anche la bdc canyon!
Alla fine se serve un certo tipo di manutenzione straordinaria mi rivolgo a un negozio di fiducia (quello dove ho preso la bdc) che è ben contento di guadagnare sulle riparazioni indipendentemente dalla marca della bici che gli porto :mrgreen:

Bene bene bene [emoji4]
A questo punto direi che la decisione è presa ormai, per la manutenzione, in effetti, anche in zona ci sono riferimenti affidabili...a questo punto la scimmia ha ormai preso il sopravvento [emoji23]


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Liffey84

Biker novus
24/4/18
18
4
0
39
Torino
Visita sito
Bike
Nessuna (per ora)
Ciao a tutti!per dovere di cronaca, ho poi ordinato la mia canyon, che è arrivata oggi...con 13 giorni di anticipo sulla data ipotizzata, gestione del processo di acquisto perfetta...a breve vi dirò anche le prime impressioni sulle prime uscite...per ora che dire, i problemi di ritardo etc sono risolti!

Grazie a tutti per il supporto e i consigli! [emoji4]


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 
  • Mi piace
Reactions: DrZivago

DrZivago

Biker poeticus
29/7/10
3.787
490
0
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 2015
Ciao a tutti!per dovere di cronaca, ho poi ordinato la mia canyon, che è arrivata oggi...con 13 giorni di anticipo sulla data ipotizzata, gestione del processo di acquisto perfetta...a breve vi dirò anche le prime impressioni sulle prime uscite...per ora che dire, i problemi di ritardo etc sono risolti!

Grazie a tutti per il supporto e i consigli! [emoji4]


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com

Foto !
 

DrZivago

Biker poeticus
29/7/10
3.787
490
0
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 2015
Arrivano arrivano...prometto...sono ancora in ufficio...con una scimmia sulle spalle [emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com

Ricordo l'emozione quando è arrivata la scatola, è uno dei momenti più belli. Emozione che si riprone poi ogni volta che mi ritrovo in mezzo al bosco in sella alla mia Nerve.
 

devo.d

Biker superis
3/5/11
427
116
0
fvg
Visita sito
Bike
se può va in discesa
Ciao a tutti!per dovere di cronaca, ho poi ordinato la mia canyon, che è arrivata oggi...con 13 giorni di anticipo sulla data ipotizzata, gestione del processo di acquisto perfetta...a breve vi dirò anche le prime impressioni sulle prime uscite...per ora che dire, i problemi di ritardo etc sono risolti!

Grazie a tutti per il supporto e i consigli! [emoji4]


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
Che modello?
 

Classifica mensile dislivello positivo