Oregon 700

marcog9

Biker popularis
8/10/11
64
3
0
lunata lucca
Visita sito
Ho acquistato l' Oregon 700 in quanto ha lo schermo più grande del mio vecchio Dakota 20 e sto cominciando a prenderci confidenza per cui, data la mia naturale reticenza per tutto quello che è tecnologico, vi chiedo un pò di pazienza se vi faccio domande spesso banali.
Intanto il Dakota è molto più intuitivo, ma per questo sarà solo questione di tempo, e la prima domanda è :
ma un semplice "computer di viaggio" dove sulla schermata ho davanti km, velocità, tempo, orologio ecc. si può avere con l' Oregon ?
Ho installato, tramite Basecamp, le openmtbmap italy versione 2017 e praticamente non le vedo ossia sul Dakota ho tutti i dettagli, più o meno secondo il grado che voglio darli, sull' Oregon assolutamente no, dove posso aver sbagliato ? L'installazione è andata a buon fine....
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
ma un semplice "computer di viaggio" dove sulla schermata ho davanti km, velocità, tempo, orologio ecc. si può avere con l' Oregon ?
Non sono un esperto degli Oregon, ma da qualche parte trovi l'opzione "Setup Trip Computer"
upload_2019-4-24_16-2-26.png

Ho installato, tramite Basecamp, le openmtbmap italy versione 2017 e praticamente non le vedo ossia sul Dakota ho tutti i dettagli, più o meno secondo il grado che voglio darli, sull' Oregon assolutamente no, dove posso aver sbagliato ? L'installazione è andata a buon fine....
Probabilmente hai installato l'ultima versione di Basecamp che ha un baco, vedi qui per come risolvere
https://www.mtb-mag.com/forum/threads/attenzione-alla-nuova-relase-4-2-0-di-mapinstall.368791/
 

marcog9

Biker popularis
8/10/11
64
3
0
lunata lucca
Visita sito
Appena ho un pò di tempo provo a seguire le indicazioni di Scratera ed ad installare le mappe, ma intanto vorrei partire dalla base per cui chiedo ad un possessore di Oregon 700 se mi dà una mano. Dove trovo il contachilometri, la velocità, l'ora ecc. ?
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...

Classifica mensile dislivello positivo