oregon wiki e problema garmin oregon 300

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


chiedo venia per un problema riscontrato su un oregon 300

dopo l'accensione continua sempre a riportare l'errore "memoria piena" dopo tutti i tentativi possibili effettuati,formattazione compresa, questo anche senza avere nessuna scheda sd installata.

La soluzione credo sia nel dovere effettuare un recovery tramite la procedura Recovery #2 -- Forced Upgrade using RGN file

che effettuai tempo fa su uno strumento analogo, trovando il file ed anche gli update firmware su http://garminoregon.wikispaces.com/

Il sito attualmete risulta non più attivo, ed era veramente una fonte inesauribile di informazioni, qualcuno di voi sa se per caso esiste un altro link di riferimento?
Oppure se mi sapete indicare una soluzione alternativa differente, che non sia hard reset perchè l'ho gia effettuato e non porta a nessun risultato.

Ringrazio anticipatamente
 

comitato

Bello Piace Diverte
9/1/09
822
42
0
Padova
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 9 - Thok Mir
grazie Paolo, lo avevo trovato anche io, probabilmente si trova.... se riconoscessi quale è l'rgn,,,
A proposito Salutoni e auguri, è una vita che non ci si vede!!

.... appena formattato e reinstallato backup su Oregon 300.

Eventualmente prova un downgrade con versione precedente,

va bene sito postato da [MENTION=18584]scratera[/MENTION] (versione rgn 315Beta.exe),

HTML:
http://gawisp.com/perry/oregon/Oregon300_315Beta.exe

lo scarichi colleghi gps a pc e lanci l' exe.

Terminata la procedura scolleghi tramite icona accendi e a schermo ......

lascialo a cielo aperto per fix satelliti 20/30 minuti.

Lo spegni ricolleghi a pc e tramite .... WebUpdater lo aggiorni all' ultimo firmware (v.4.20),

scolleghi e sempre a cielo aperto lo accendi eseguendo l' aggiornamento.

Al termine ridovrai eseguire vari setaggi.

NB: batterie cariche

:spetteguless:
 
  • Mi piace
Reactions: kevinmo

Classifica mensile dislivello positivo