Oristano - Sinis / Arci / Grighine / Montiferru e dintorni

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

superale

Biker ciceronis
Al rientro, passando per Asuni e l'ovile di Concoi, abbiamo attraversato riu Imbessu e visitina veloce anche al Menir di Monte Corru tundu di bebeto, che ci ha fatto anche una sorpresa

p1010885qs.jpg




ciao a tutti... a sa prossima....

Bella mossa ragazzi, Ovi, ti ricordo che Corru Tundu rientra in quel progetto che hai stilato tempo fa e che stiamo ancora apettando, le foto e i posti sono bellissimi, in questo periodo di più!!
...ma il betile ti ha chiesto di me?
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Quel ponte però..... potevate mandare Ovidio in esplorazione e cercare di passare....poteva essere la volta buona. :smile:

Bel girozzo. E bello quel pietrone conficcato in terra....dovevano avere BETTE martelli. ahahah
 

sipuofare

Biker serius
19/9/06
142
0
0
sardegna
Visita sito
Grande Ovidio, sempre instancabile, vabbè con tutta la bottarga dei cabraresi energia da vendere:medita: ma spiegami cosa ci faceva quel cane pastore maremmano sulla roccia:
[url]http://imageshack.us/a/img72/3820/p1010854p.jpg[/URL]

Sicuramente c'è da tanto su....sorveglia il territorio

Pitticcu su giru :celopiùg:
Abbastanza, superato i 50 km

Bella storia! cinnibingo occhio di lince ha ragione bello il cane maremmano

A Franco non gli sfugge nulla

... milli mi ... e bravo Sipuofare !!! ..................................................... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
Grazie Mario....................................

Ceh, sipuò è bellissimo! !!
quel Menhir gigantesco, a ci porti ?!

Quando vuoi Antonio


Bella mossa ragazzi, Ovi, ti ricordo che Corru Tundu rientra in quel progetto che hai stilato tempo fa e che stiamo ancora apettando, le foto e i posti sono bellissimi, in questo periodo di più!!
...ma il betile ti ha chiesto di me?

Lo sai benissimo che i nostri progetti son sempre pronti, basta trovare il tecnico per firmarli, infatti il betile mi ha chiesto: "ma Superale non l'hai portato nemmeno oggi?"

Quel ponte però..... potevate mandare Ovidio in esplorazione e cercare di passare....poteva essere la volta buona. :smile:

Bel girozzo. E bello quel pietrone conficcato in terra....dovevano avere BETTE martelli. ahahah

Ma se malu, mi vuoi eliminare eh eh.., ho saputo che il ponte è stato ridotto così apposta.....:nunsacci::nunsacci:
 

paolofigus

Biker tremendus
Stò rientrando giusto ora da un sopraluogo lavorativo sul percorso lungo del giro del 25, con Roberto siamo giunti giusto sotto N.ghe Littu (roba speciale) Camarillo sà di cosa parlo, per domani abbiamo bisogno di forza lavoro.
Escursione:smile:non in bici ma con la motosega la roncola e le forbici da potare...anche questo è mountain bike.....siamo già in tre Giuliano, Roberto ed io se c'è qualche volontario si faccia avanti l'appuntamento è a Seneghe 14.30 senza bike.
Pulendo 500/600 mt di sentiero evitiamo un bel pò di km di bitume. ajo:duello:
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Stò rientrando giusto ora da un sopraluogo lavorativo sul percorso lungo del giro del 25, con Roberto siamo giunti giusto sotto N.ghe Littu (roba speciale) Camarillo sà di cosa parlo, per domani abbiamo bisogno di forza lavoro.
Escursione:smile:non in bici ma con la motosega la roncola e le forbici da potare...anche questo è mountain bike.....siamo già in tre Giuliano, Roberto ed io se c'è qualche volontario si faccia avanti l'appuntamento è a Seneghe 14.30 senza bike.
Pulendo 500/600 mt di sentiero evitiamo un bel pò di km di bitume. ajo:duello:

Ehheheh...Paolo, un monumento ti ci vorrebbe. Mi stai dicendo che non hanno fatto (ancora) nulla ?!
Guarda, sicuramente non lo integrerò nell'itinerario, ma se ne avessi la possibilità verrei sicuramente a darti una mano. Silenziosamente fate molto più voi di me e di tanti altri. Ti ammiro !
 

paolofigus

Biker tremendus
Ehheheh...Paolo, un monumento ti ci vorrebbe. Mi stai dicendo che non hanno fatto (ancora) nulla ?!
Guarda, sicuramente non lo integrerò nell'itinerario, ma se ne avessi la possibilità verrei sicuramente a darti una mano. Silenziosamente fate molto più voi di me e di tanti altri. Ti ammiro !
per il momento siamo in quattro Giuliano, Franceso e Roberto armati fino ai denti:smile::smile:se riusciamo nella missione sarà una bella soddisfazione.
Tu scrivi e descrivi che non vedo l'ora di leggere questa guida.:celopiùg:
 

superale

Biker ciceronis
SCUSATE HO DIMENTICATO IL GPS ACCESO
image.php


manca poco:specc:

..bella mossa Paolo, stima!... occhio alle vesciche che poi non riesci a tenere le manopole!! ...ma fino a su laccu avete pulito? ...chiaramente lo faremo a scendere o no?
avrei contribuito volentieri alla causa, ma....!!

[MENTION=18331]CAM[/MENTION]a = pensa a studiare e a scrivere che ai sentieri ci pensa Paolino.
 

paolofigus

Biker tremendus
..bella mossa Paolo, stima!... occhio alle vesciche che poi non riesci a tenere le manopole!! ...ma fino a su laccu avete pulito? ...chiaramente lo faremo a scendere o no?
avrei contribuito volentieri alla causa, ma....!!

@CAMa = pensa a studiare e a scrivere che ai sentieri ci pensa Paolino.
Fino a su laccu ci siamo manca quel piccolo tratto fino all'incrocio non siamo andati oltre perchè ormai era quasi buio, c'è un sentiero con muri di rovi da allargare e un tratto con acqua da coprire con qualche pietra per poter passare, naturalmente si farà a scendere in alcuni tratti anche a piedi per chi non vuole scendere dalla bici può scegliere in alternativa l'asfalto, ma farà il più grande errore della sua vita:smile:
 

paolofigus

Biker tremendus
non eravamo li a pettinare la bambole ma dopo il lavoro qualche fotina l'ho fatta, anche se un pò mossa a causa delle vibrazione della motosega.
Copertina
image.php


discesa in pietra
image.php


motosega da mtb
image.php


avrei dovuto fare il prima, ma mi accontento anche solo del dopo
image.php


il muro di rovi e lentischio iniziava dal paletto infondo, Roberto in primo piano
image.php


Roby katerpillar
image.php


sfuocata :rosik:
image.php


image.php


olivastro
image.php


Francesco sistema le zolle del campo di calcio
image.php


sa barza
image.php


questo è da allargare un pò
image.php


e si chiacchera altro che lavorare
image.php


l'unico a lavorare è Roby
image.php


finalmente!! la luce infondo al tunnel
image.php


quel tacco all'orizonte è nuraghe campu
image.php


scusate per le foto mosse ma l'adrenalina era troppa dopo due ore di motosega:smile::smile:il meglio non è stato fotografato .........effetto sorpresa:cucù:
 

superale

Biker ciceronis
BRAVI....il monumento è già stato proposto!!
L’ impegno e la passione di voi tutti, che adoperandoVi a tal modo per organizzare questa bella giornata in bike, non possono che dare ulteriore lustro alla manifestazione principale di PrentzasApertas.
Ricordo, giusto per evidenziare il “lavorone” di Paolo e C., che la prima volta che siamo passati da li (salendo), l’impresa non è stata per niente agevole, infatti per arrivare a su “laccu”, oltre ai sassi presenti, il sentierino era totalmente invaso e chiuso dai rovi più alti di Camarillo!!
Mi ..qualche foto a confronto!!!

bXsPWl.jpg


NbWVMl.jpg


8fUgnl.jpg


euWfPl.jpg


vPb8Pl.jpg
 

paolofigus

Biker tremendus
BRAVI....il monumento è già stato proposto!!
L’ impegno e la passione di voi tutti, che adoperandoVi a tal modo per organizzare questa bella giornata in bike, non possono che dare ulteriore lustro alla manifestazione principale di PrentzasApertas.
Ricordo, giusto per evidenziare il “lavorone” di Paolo e C., che la prima volta che siamo passati da li (salendo), l’impresa non è stata per niente agevole, infatti per arrivare a su “laccu”, oltre ai sassi presenti, il sentierino era totalmente invaso e chiuso dai rovi più alti di Camarillo!!
Mi ..qualche foto a confronto!!!

bXsPWl.jpg


NbWVMl.jpg


8fUgnl.jpg


euWfPl.jpg


vPb8Pl.jpg
le foto mi sembrano del pezzo che dobbiamo ancora pulire fino alla stradella che scende.

Minchia Paolo che lavoro, siete allucinanti con la motosega, uahuahuah !!!
Hai visto Franziscu ? conoscendolo ha parlato più che tagliato rovi, ihihihihi !!!
ci siamo divisi in due squadre abbiamo parlato e tagliato anche perchè li ho minacciati che verranno pagati a progetto(pulizia del montiferru):smile::smile:
 

paolofigus

Biker tremendus
hanno ragione a dire che su sardu è barrosu:specc:
ora si passa
image.php


due orette dopo pranzo a vero contatto con la natura

image.php


N.ghe Aide Muru
image.php


image.php


la vespa in versione competizione + kit forbici e cavana
image.php


image.php


image.php


:rosik:scaricata la batteria non vi posso far vedere il dopo:nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo