Orologio gps

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.093
9.481
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Ci credo ci credo, stavo cercando un negozio in zona per provarli al polso, ma soprattutto per trovare la motivazione per sostituirlo al mio VivoactiveHR, che estetica a parte fa praticamente quasi le stesse cose...
Ho comunque letto sul forum Garmin che moltissimi lamentano la scarsa precisione del GPS su tutta la serie 5, mentre il forerunner 935 che come hardware è praticamente un 5sapphire non ne soffre.
Non vorrei che pretendano la precisione al centimetro...

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

nicandros

Biker popularis
22/2/13
81
15
0
Roma
Visita sito
Senza offesa e senza voler andare OT, ma Apple Watch e Garmin non possono essere paragonati: sono strumenti diversi, nati per soddisfare esigenze diverse, e servono a cose diverse.

Concordo. Strumenti diversi. Poi non a tutti interessa avere la funzione HR, a mio avviso molto utile per chi fa lunghe percorrenze o come chi come me, fa trail e triathlon. Nel caso interessasse solo il Gps, la scelta è davvero vasta a prezzi molto interessanti.


Sent from my iPad using MTB-Forum mobile app
 

nicandros

Biker popularis
22/2/13
81
15
0
Roma
Visita sito

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.093
9.481
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Alla fine tra tra i due litiganti il terzo gode.....
In questo caso polar!!!!

Vi allego la recensione del modello che ho scelto ditemi che ne pensate polar V800

http://smartwatchpro.it/polar-v800-recensione/
Carino, per il prezzo non è male.
Alla fine è più che altro una scelta su quale piattaforma affidarti, per me che uso Garmin da un po' e mi ci trovo bene non avrebbe senso cambiare, come del resto anche per chi usa Suunto o a Polar.
Buon divertimento!

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
 

Fiosco

Biker urlandum
14/1/14
580
0
0
Tradate (VA)
Visita sito
Bike
KTM Race Cross
Mi collego a questo argomento.
Vorrei acquistare un orologio con GPS per le mie uscite in Mtb e le mie is a corsette.
Budget max 200€.
Mi piace il garmin vivo active 2 ma non so se vale la pena acquistarlo ora che è uscito il 3. Avete alternative? Grazie

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.093
9.481
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Mi collego a questo argomento.
Vorrei acquistare un orologio con GPS per le mie uscite in Mtb e le mie is a corsette.
Budget max 200€.
Mi piace il garmin vivo active 2 ma non so se vale la pena acquistarlo ora che è uscito il 3. Avete alternative? Grazie

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Io aspetterei il 3, sempre che non trovi il 2 ad un prezzo stracciato.

Inviato dal mio motoG utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Fiosco

Classifica mensile dislivello positivo