Ortler Bike Maratona 3 giugno 2017

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fabione1

Biker novus
4/2/10
23
17
0
bologna
Visita sito
Gara bellissima, panorami splendidi, organizzazione perfetta, dai parcheggi alla assistenza in gara.
Ristori abbondanti, con bambini felicissimi di contribuire nel porgerti sali acqua anche in borracce e non solo bicchieri.
Durante il pasta party anche spettacoli di funamboli in bici e musica a manetta (ogni tanto ci infilavano dentro anche un pezzo in tedesco ,ma ci puo stare).
Insomma, faticaccia a parte davvero un bel ricordo da portare a casa.
Grazie
 

Scar

Biker serius
19/11/08
140
3
0
Bergamo
Visita sito
Gara bellissima, panorami splendidi, organizzazione perfetta, dai parcheggi alla assistenza in gara.
Ristori abbondanti, con bambini felicissimi di contribuire nel porgerti sali acqua anche in borracce e non solo bicchieri.

Grazie

Quoto in pieno!!!
Ad ogni ristoro adulti e bambini gentilissimi, con borracce, bicchieri e cibo!

Panorami veramente unici! Il passaggio "attorno" al campanile di Curon spettacolare!
 

Dorell14

Biker popularis
27/5/15
55
10
0
Visita sito
Dico la mia sulla gara (percorso lungo):
organizzazione dell'evento tra le migliori a cui abbia partecipato. Ristori forniti e ben organizzati, gente gentile che facevano il tifo. Salite belle e pedalabili..
Il mio unico appunto è che la strada era sempre troppo ampia..Pochi single track in salita/pianura e nessuno in discesa. Infatti c'erano solo discese super veloci. L'intento è evidente; è quello di poter ospitare tutti i tipi di bikers con un percorso tecnicamente semplice..però ne perde di divertimento. Gara che consiglio ma che non rifarò.
 

mtbiker70

Biker popularis
21/7/09
46
0
0
macerata
Visita sito
Gara bellissima, non sembra ma anche abbastanza dura. Paesaggi e panorami stupendi. Alcuni passaggi veramente spettacolari (vista della valle dopo l'uscita dal convento e single track ai laghetti dopo la prima salita). Discese per me bellissime, considerando che io in discesa ho paura. Per fortuna il tempo ci ha assistito. Gara che consiglio a tutti i bikers. Complimenti all'organizzazione.
 

Dadino03

Biker novus
31/5/09
26
5
0
Milano
Visita sito
Gara dura ma tecnicamente facile, panorami fantastici ( da segnalare l'ultimo tratto di discesa verso il lago in mezzo a un prato completamente fiorito.... ) organizzazione ottima ( ogni minima difficoltà era ottimamente segnalata è presidiata), ristori ottimi, gente gentile e tifo entusiasta fino all'ultima curva... forse qualcosa da migliorare nell'offerta del pasta party finale. Bravi !
 
  • Mi piace
Reactions: Dorell14

Classifica mensile dislivello positivo