Ortofoto a colori ad alta risoluzione !!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
51
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
Ora mi restituisce questo errore.
F:\FWTools2.3.0>gdal_merge.bat -o cancella.tif -of GTiff -co "LARGE_OK=TRUE" prova11.tif prova12.tif
Warning 6: Driver GTiff does not support LARGE_OK creation option
Mi sembra che gdal_merge non supporti il parametro -co LARGE etc. Devi effettuare il merge senza compressione e poi eventualmente trasformare il tutto in ECW utilizzando il parametro di cui sopra.
Hai un MP ;-)
 

Marchetto75

Biker popularis
21/4/07
58
0
0
Veneto
Visita sito
il merge senza compressione

Mi sembra di capire che la sintassi e sbagliata perchè introduco della compressione. Non sono riuscito a trovare informazioni su Internet per la sintassi corretta. Se sbaglio (a parte LARGE_OK=TRUE che ho provato a mettere e non) mi potresti scrivere cosa metteresti tu?
Ancora non ho capito se sia un problema di sintassi di SO (xp64) incompatibile o di qualche procedra da seguire strana sotto windows.
Una sola cosa ho notato, mi viene restituita l'immagine finale con un solo tassello, quello finale.
Il problema della qualità l'ho rissolto, credevo che 100 in ecw fosse massima qualità, invece valori bassi sono migliori.
 

antonellocaroli

Biker novus
28/5/10
2
0
0
Napoli
Visita sito
Ciao a tutti...
so che adesso forse qualcuno si arrabbia...ma leggersi 97 pagine non è facile...mi sono un pò perso per strada...
volevo sapere se è possibile scaricarsi le ortofoto dal PCN...?
e se si come?
esiste una guda?:nunsacci:
 
Ciao a tutti...
so che adesso forse qualcuno si arrabbia...ma leggersi 97 pagine non è facile...mi sono un pò perso per strada...
volevo sapere se è possibile scaricarsi le ortofoto dal PCN...?
e se si come?
esiste una guda?:nunsacci:

ciao ho trovato questo vecchio thread... ho scoperto che le ortofoto su Bing sono molto migliori che in Google Earth... ho provato quindi a importarle e il risultato non mi pare malaccio... :)


http://img412.imageshack.us/img412/4598/pastronezzemendanaciste.jpg

Le porzioni di ortofoto però sono piccolissime (ho croppato l'immagine dal browser), mi chiedevo se c'è la possibilità da qualche parte di scaricare immagini più grandi...
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
ciao ho trovato questo vecchio thread... ho scoperto che le ortofoto su Bing sono molto migliori che in Google Earth... ho provato quindi a importarle e il risultato non mi pare malaccio... :)


http://img412.imageshack.us/img412/4598/pastronezzemendanaciste.jpg

Le porzioni di ortofoto però sono piccolissime (ho croppato l'immagine dal browser), mi chiedevo se c'è la possibilità da qualche parte di scaricare immagini più grandi...

come fai ad importarle le ortofto di bing?
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.738
9.137
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
dal codice di comportamento di Bing (http://explore.live.com/code-of-conduct)

Bing Maps Supplemento al Codice di comportamento


Le mappe, le immagini e gli altri dati in Bing Maps sono di proprietà di Microsoft e dei nostri fornitori. Non è consentito l'utilizzo di Bing Maps per la stampa o il download di immagini o dati a livello industriale. Salvo diversamente specificato in un contratto con esplicita autorizzazione, non è consentito: Accedere ai dati sottostanti le mappe o alle immagini fotografiche con metodi diversi da quelli documentati forniti da Microsoft.

Aggirare le limitazioni tecniche presenti nell'API Bing Maps.

Copiare, memorizzare, archiviare o creare un database di risultati da Bing Maps.

Vendere, concedere in leasing o in licenza o accedere all'API Bing Maps o a Bing Maps.

Copiare, salvare, scaricare, distribuire, trasmettere o modificare immagini fotografiche.
 

killer fiore

Biker forumensus
15/12/07
2.036
0
0
Forli
Visita sito
che mi sono perso?
si riescono a scaricare le ortofoto dell emilia romagna??!!


ahh ok letto...nuove pagine che dicono la stessa cosa...
sul mulo non si trova nulla purtroppo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo