ortopedico

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


khalit

Biker extra
20/11/17
724
351
0
52
Rocca di Papa
Visita sito
Bike
Banshee rune 2009
Salve a maggio ho to un incidente e ho dolori al polso volevo sapere qualcosa se qualcuno può aiutarmi grazie

Spiega il tipo di incidente, il danno procurato (frattura? composta? scomposta? l'hai avuta al polso, o il polso ti fa male e la frattura l'hai avuta su un'altra parte del braccio?), quando ti fa male (sotto sforzo? Anche a riposo?), quanto tempo fa, se sei stato operato o solo ingessato, se ti segue qualcuno, etc...
Da quello che hai scritto, dubito che un ortopedico possa aiutarti...
 

dikdaydey

Biker novus
1/1/19
11
1
0
36
napoli
Visita sito
Bike
tttt
allora io fatto una radiografia nel refetto ce scritto che ho una irregolarita del scafoide. senza lesioni invece lo fatto vedere ad un ortopedico dicono che ho una frattura nn so cosa fare
 

dikdaydey

Biker novus
1/1/19
11
1
0
36
napoli
Visita sito
Bike
tttt
lo fatto a fine maggio e d'allora nn è passato più il dolore. ma ora cosa dovrei fare mi devo operare? ho mettermi qualche tutore o gesso? Nn so cosa devo fare so solo che ha da maggio che ho dolori
 

caoos

Biker superioris
31/1/14
868
214
0
lago maggiore
www.sahara.it
Bike
IBIS RIMPO, TR SENTINEL
allora non avrei alcun dubbio, fatti operare.
ti riconsiglio la RM, per valutare la vitalità dell'osso, ormai non è più una frattura ma trattasi di pseudoartrosi (PSA) e non potrà mai guarire da sola.
di solito si mette del trapianto osseo autologo prelevato direttamente da te ( dal bacino e dal polso) poi una vite e immobilizzato per 45gg. di solito negli ospedali pubblici c'è chi è in grado di fare tale intervento, almeno qui zona milano e lombardia è la regola.
spero di esserti stato utile, ciao
 

dikdaydey

Biker novus
1/1/19
11
1
0
36
napoli
Visita sito
Bike
tttt
grazie per la disponibilità siete gentilissimo faccio una rmn al piu presto!! io purtroppo nn sono di Milano sono di Napoli senno contattavo lei per risolvere questa situazione ma siamo troppo lontani.
 

caoos

Biker superioris
31/1/14
868
214
0
lago maggiore
www.sahara.it
Bike
IBIS RIMPO, TR SENTINEL
nessun problema, figurati.
purtroppo a Napoli non conosco nessuno di collega, però anni fa in un corso in germania ho conosciuto dei colleghi di Benevento ed ho avuto una buona impressione, capaci e all'avanguardia. vedrai che una soluzione la trovi.
ciao Marco
 

GPA

Biker dantescus
24/1/06
4.540
32
0
Vado Ligure
Visita sito
Stessa cosa di altri post. Cari colleghi dite chi siete, magari anche scrivendo nome e cognome per essere veritieri, quando intervenite, e siete i benvenuti!
 

Classifica mensile dislivello positivo