1. Abbonati gratuitamente al nostro canale Youtube, clicca qui.

Chiudi
Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

Oruxmaps e waypoint

Discussione in 'GPS e cartografia' iniziata da lucchi68, 19/5/17.

1. lucchi68

lucchi68 Biker novus

Ho un problema con Oruxmap, chiedo a qualcuno che ci capisce, mi sembra abbastanza complicato. Ecco il problema.
    Ho una serie di waypoint, diciamo una 50ina. Vorrei essere libero di girare e quando arrivo in prossimià di un waypoint, oruxmap mi leggesse un file audio diverso per ogni wp che io ho registrato e associato ai singoli wp.
    Ho provato, ma mi da gli avvisi relativi alla distanza dal wp e non il messaggio audio associato al wp come estensione.
    Come posso attivare l'avviso audio in prossimità del wp senza seguire una rotta? Si può?
    grazie

2. vic.thor

vic.thor Biker superis

Dal manuale di Oruxmaps
    Waypoints
    - Near waypoint alarm. Attiva l'allarme di default all’avvio di un segmento di rotta o della navigazione verso waypoint.
    - Wpt voice msg. Attiva un messaggio vocale per un tipo di Wpt Se impostato.
    - TTS Waypoint name. Pronuncia il nome del waypoint all’inizio del messaggio
    - Allarme personalizzato waypoint. Riproduce un suono relativo al Wpt come estensione (se presente). I messaggi vocali hanno la precedenza.
    - Allarme prossimità wpt Suono predefinito utilizzato per l’allarme di prossimità, se le impostazioni precedenti sono disabilitate.
    38
    - Max. avvisi allarme Wpt Max. numero di volte che suonerà l’allarme.
    - Allarme wpt Vibra e suona in vicinanza del Wpt E allarme Wpt (se attivato).

3. lucchi68

lucchi68 Biker novus

L ho letto il manuale, ma con la navigazione waypoint l audio lo legge solo per il waypoint attivo, quello verde. Quindi dovrei seguire la rotta e passare al prossimo wp, giusto? Poi non ho capito se con la navigazione wp il passaggio da un ap al successivo è per forza manuale.

4. Giorgio1958

Giorgio1958 Biker novus

Bike:
    Canyon Spectral
    Scusate la domanda forse banale... come si attivano i WPT da rossi a verdi??

Sto caricando...